Luca Onestini è il fratello di Gianmarco Onestini, concorrente della casa del Grande Fratello.
Luca si è intromesso in una situazione poco piacevole. Gianmarco, ultimamente è stato al centro di diverse polemiche e gossip. In particolare, Cristian Imparato ha dichiarato un fatto sconvolgente sul suo conto. Infatti, sembra che Michael Terlizzi, la cui sessualità è già stata messa in discussione varie volte nonostante si sia definito eterosessuale, si sia fatto massaggiare la schiena da Cristian.
Gianmarco ha preso in giro Michael?
L’ex cantante di Io Canto ha dichiarato che Gianmarco ha preso in giro Michael Terlizzi, proprio per questo fatto. “Gianmarco tu eri il primo quando io massaggiavo la schiena a Michael a prenderlo per i fondelli! Io non so se questa è storia vera o no. Michael con te si è anche arrabbiato. Sto dicendo fesserie?”, ha sostenuto Imparato.
Ad avvalorare la tesi del cantante, è stato poi Edoardo Ercole, il quale ha parlato di una confessione fatta proprio da Gianmarco, riguardante Terlizzi, che ha sconvolto tutti. Infatti Edoardo ha dichiarato: “Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine […] Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere, che motivo avrei? […] Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa”.
Luca Onestini interviene
Il fratello di Gianmarco è voluto intervenire per difendere l’amicizia che lega Gianmarco e Michael. Infatti, li ha visti abbracciarsi nonostante tutte le offese e le presunte prese in giro di Gianmarco. Ha scritto così Luca su Instagram: “Oltre tutto, oltre tutti, w l’amicizia…Siete grandi!!! Sono orgoglioso!”. Ha aggiunto poi un attacco nei confronti di Ercole e Imparato: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”, pubblicando una loro fotografia. Dunque, le offese non finiscono più.