Cristian+Imparato+risponde+a+Luca+Onestini%3A+%26%238220%3BDa+te+non+me+l%26%238217%3Baspettavo%21+Io+ho+l%26%238217%3Balopecia%2C+tu+la+vitiligine%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/15/luca-onestini-attaccato-da-cristian-imparato-io-ho-lalopecia-tu-la-vitiligine/amp/

Cristian Imparato risponde a Luca Onestini: “Da te non me l’aspettavo! Io ho l’alopecia, tu la vitiligine”

Luca Onestini è il fratello di Gianmarco Onestini, concorrente della casa del Grande Fratello.
Luca si è intromesso in una situazione poco piacevole. Gianmarco, ultimamente è stato al centro di diverse polemiche e gossip. In particolare, Cristian Imparato ha dichiarato un fatto sconvolgente sul suo conto. Infatti, sembra che Michael Terlizzi, la cui sessualità è già stata messa in discussione varie volte nonostante si sia definito eterosessuale, si sia fatto massaggiare la schiena da Cristian. L’ex cantante di Io Canto ha dichiarato che Gianmarco ha preso in giro Michael Terlizzi, proprio per questo fatto.

Luca Onestini attacca Cristian Imparato

Il fratello di Gianmarco è voluto intervenire per difendere l’amicizia che lega Gianmarco e Michael. Infatti, li ha visti abbracciarsi nonostante tutte le offese e le presunte prese in giro di Gianmarco. Ha scritto così Luca su Instagram: “Oltre tutto, oltre tutti, w l’amicizia…Siete grandi!!! Sono orgoglioso!”. Ha aggiunto poi un attacco nei confronti di Ercole e Imparato: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”, pubblicando una loro fotografia.

La risposta di Cristian Imparato a Luca Onestini

La risposta di Cristian Imparato non ci ha messo molto ad arrivare. Il ragazzo è rimasto evidentemente toccato dalle offese di Onestini, soprattutto perché si è sentito bullizzato su un difetto fisico – la barba – proprio da una persona che reputava essere particolarmente sensibile. La risposta è arrivata puntuale sul profilo Instagram di Imparato, che ha scritto in una storia:

“Luca Onestini, ti ho sempre seguito e apprezzato per tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei mai aspettato visto che anche tu hai qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

 

 

Exit mobile version