Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live-Non è la d’Urso: ecco gli ospiti della puntata di stasera

Questa sera andrà in onda la nuova e attesissima puntata di Live-Non è la d’Urso come sempre su Canale 5. Vediamo quali ospiti vedremo in compagnia di Barbara d’Urso.

Pamela Prati torna a parlare del matrimonio

Si prevede una serata ricca di colpi di scena. Prima ospite annunciata sarà Pamela Prati, la showgirl è ormai sulla bocca di tutti per il matrimonio più misterioso di sempre. Proprio in questo programma il fantomatico Mark Caltagirone aveva telefonato in diretta dichiarandosi il futuro sposo della showgirl, ma ancora non si hanno prove concrete del matrimonio, specialmente dopo l’intervista fiasco con Silvia Toffanin. in questa intervista la donna ha detto che il matrimonio sarebbe stato annullato per le sue condizioni psicofisiche. Quindi questa sera a Live-Non è la d’Urso,  Pamela potrebbe risolvere i dubbi di tutti quelli che l’hanno accusata di mentire e di aver architettato tutta questa storia solo per farsi pubblicità. Che sia arrivata l’ora di scoprire la verità?

Rocco Siffredi risponde alle accuse di Cicciolina

La scorsa settimana è stata ospite a Live-Non è la d’Urso, l’ex attrice di film per adulti, Cicciolina. L’attrice ha mosso dichiarazioni molto pesanti che hanno lasciato tutti senza parole compresa la conduttrice. In particolare, Cicciolina ha attaccato Rocco Siffredi, che a quanto pare ha fatto delle dichiarazioni nei suoi confronti per le quali lei pretende delle scuse. Quindi pare che Rocco sarà presente in studio per rispondere a queste dichiarazioni. 

Nuovo figlio per Diego Armando Maradona?

Per seguire il filone tanto apprezzato di Paola Caruso che ha ritrovato la sua mamma biologica proprio grazie al programma della d’Urso, questa sera sarà ospite il presunto figlio di Diego Armando Maradona. L’uomo potrebbe voler fare un appello al padre per conoscerlo.

Quindi la puntata di oggi si prospetta scoppiettante e ricca di emozioni che sicuramente faranno impazzire il pubblico da casa e quello dei social, come sempre.

Pulsante per tornare all'inizio