Lapo Elkann spendaccione, ecco quanto è costato l’ultima Lamborghini: il web si indigna
Lapo Elkann sfoggia un favillante suv di colore giallo per le strade di Milano, il famoso imprenditore paparazzato dai fotografi del settimanale Chi, è apparso impeccabile indossando un completo blu. Sceso dal suo suv Lamborghini, si ferma giusto per fare due chiacchiere con un gruppo di alpini arrivati in città per il raduno nazionale che si è tenuto proprio nel capoluogo Lombardo.
Lapo Elkann paparazzato in costume da bagno: la forma è smagliante [FOTO]
Dopo lo scandalo di qualche mese fa Lapo Elkann ha evitato categoricamente di apparire in pubblico, tuttavia stavolta è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una sua vacanza in Liguria. Lapo sfoggia una forma smagliante in costume da bagno, lasciando tutti di stucco. Evidentemente in questi mesi lontano dalle luci dei riflettori si è dato davvero tanto da fare…
Lapo Elkann è tornato più in forma che mai: solo qualche mese fa è stato colpito dal famoso scandalo ancora sulla bocca di tutti e per questo motivo ha evitato categoricamente ogni genere di apparizione in pubblico. Nel numero di mercoledì 7 giugno 2017 del settimanale Chi in forma smagliante. Il giornale diretto da Alfonso Signorini l’ha immortalato con fisico asciutto e muscoloso, da far invidia a chiunque. Evidentemente in questo periodo lontano dalle luci dei riflettori si è dato da fare. E tanto.
“È stato un anno fantastico, sarebbe meraviglioso chiuderlo con un triplete, se possibile. Incrociamo le dita. Il Real fa paura, ma noi non abbiamo paura di nessuno e lotteremo per vincere”, aveva detto solo qualche giorno fa ai microfoni di Sky Sport a Cardiff poche ore dalla finale di Champions League tra Juve e Real Madrid sabato 3 giugno (partita poi vinta, invece, dalla squadra spagnola con tanto di 4-1).
E sempre recentemente Lapo ha lanciato una provocazione con la nuova creazione di Garage Italia, ossia una Fiat 500 con rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese sulla carrozzeria (censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie ad una verniciatura speciale sensibile al calore). Si tratta di un modello ideato dal team milanese diretto proprio da Elkann, specializzato nel personalizzare le automobili. Quali altri sorprese ci farà in futuro? Speriamo solamente che non si metta ancora – e per l’ennesima volta – nei guai…
Lapo Elkann: il trans Patrizia e il racconto shock di quelle notti a Torino [VIDEO]
Patrizia B, la trans che salvò la vita a Lapo Elkan si è raccontata su La7. Nei racconti le folli serate con il rampollo di casa Agnelli e i dettagli mai svelati: “Lui è attratto del mondo trans, adora i trans. Oltre a Torino, al fatto di Manhattan, è successo a Parigi, a Milano. Gli piace il pericolo, è un ragazzo debole, ha un grande cuore”. Lapo, continua Patrizia, “era un habituè, girava la voce di questo rampollo benestante. Conosceva tutte le mie colleghe. Non prendeva precauzioni quando usciva: usava macchine che non erano ancora in commercio. Faceva il sarto, prendeva le forbici e faceva dei vestiti e ci chiedeva di indossarli. Eravamo sempre in tre, uno così non lo reggi tante ore”.
Photo Credits: Chi