Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Middleton, la rivelazione scioccante sul principe William: “Le spezzò il cuore”

Nuove indiscrezioni sulla famiglia reale più chiacchierata del mondo. Stiamo parlando dei coniugi William e Kate. I due avrebbero un brusco passato di coppia alle spalle, secondo quanto riportato dalla giornalista Katie Nicholl. La donna conosce in modo approfondito la famiglia reale, ed è anche l’autrice del libro Kate: The Future Queen.  Insomma, la duchessa di Cambridge avrebbe sofferto molto per amore. Scopriamo perché.

Problemi di cuore per Kate Middleton

La coppia reale conquista di nuovo il suo spazio nei media, dopo aver spodestato gli avversari Harry e Meghan con l’arrivo del piccolo Archie. I riflettori sono puntati soprattutto su Kate Middleton, la futura regina d’Inghilterra. La giornalista e scrittrice Katie Nicholl avrebbe rivelato dei particolari interessanti sulla Duchessa di Cambridge. In particolare, la Nicholl avrebbe avuto da ridire sul passato amoroso della Middleton.

Infatti, durante gli studi al Marlboroug College, Kate aveva iniziato una storia d’amore con Harry Blakelock. Finiti gli studi la loro relazione saltò in aria. Un vero colpo al cuore per la Duchessa: il suo primo amore andato in fumo davanti ai suoi occhi. Questo è uno dei motivi per cui Kate ha sofferto molto in passato. Infatti, secondo quanto raccontato dalla giornalista, la principessa rimase per molto tempo in balia della depressione post-rottura. Per fortuna, è arrivato il Principe William a farle scordare tutto il dolore.

La biografia di Kate, la futura regina

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, biografia dedicata a Kate Middleton, nella quale vengono raccontate le pene d’amore di Kate. A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico, ha infatti raccontato: “Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata. Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”. L’incontro con William fu una svolta importante nella vita della giovane Kate, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita. Insomma, un vero e proprio lieto fine da favola.

Pulsante per tornare all'inizio