Kate Middleton, il racconto di quando Harry le ha spezzato il cuore

Ebbene si, prima del principe William è esistito qualcun altro nella vita sentimentale di Kate Middleton, qualcuno che le ha anche spezzato il cuore. Ecco di chi si tratta.

Non fu William ma Harry la prima delusione d’amore

Per molti di noi è difficile immaginare come fosse la vita di Kate Middleton prima che diventasse la fidanzata ed in seguito la moglie del principe William. Insieme i duchi di Cambridge sono una coppia solida che, nonostante le varie voci di una presunta crisi, non smettono di tenersi per mano.

Prima di conoscere William, però, Kate Middleton ha avuto una brutta delusione d’amore e a spezzarle il cuore è stato un certo Harry Blakelock. Secondo il biografo di Kate, sarebbe un ragazzo che era molto popolare ai tempi in cui la duchessa di Cambridge frequentava il Marlboroug College

Secondo fonti indiscrete, la fine di questa relazione fu determinata dalla fine del percorso di studi. La duchessa non la prese bene e passò intere giornate a piangere per la fine di questa storia d’amore. Il seguito è storia!

La biografia di Kate, la futura regina

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, biografia dedicata a Kate Middleton, nella quale vengono raccontate le pene d’amore di Kate.

A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico, ha infatti raccontato:

“Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata. Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”.

L’incontro con William fu una svolta importante nella vita della giovane, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita. Insomma, un vero e proprio lieto fine da favola.

Comments

commenti