Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, il racconto di quando Harry le ha spezzato il cuore

Ebbene si, prima del principe William è esistito qualcun altro nella vita sentimentale di Kate Middleton, qualcuno che le ha anche spezzato il cuore. Ecco di chi si tratta.

Non fu William ma Harry la prima delusione d’amore

Per molti di noi è difficile immaginare come fosse la vita di Kate Middleton prima che diventasse la fidanzata ed in seguito la moglie del principe William. Insieme i duchi di Cambridge sono una coppia solida che, nonostante le varie voci di una presunta crisi, non smettono di tenersi per mano.

Prima di conoscere William, però, Kate Middleton ha avuto una brutta delusione d’amore e a spezzarle il cuore è stato un certo Harry Blakelock. Secondo il biografo di Kate, sarebbe un ragazzo che era molto popolare ai tempi in cui la duchessa di Cambridge frequentava il Marlboroug College

Secondo fonti indiscrete, la fine di questa relazione fu determinata dalla fine del percorso di studi. La duchessa non la prese bene e passò intere giornate a piangere per la fine di questa storia d’amore. Il seguito è storia!

La biografia di Kate, la futura regina

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, biografia dedicata a Kate Middleton, nella quale vengono raccontate le pene d’amore di Kate.

A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico, ha infatti raccontato:

“Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata. Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”.

L’incontro con William fu una svolta importante nella vita della giovane, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita. Insomma, un vero e proprio lieto fine da favola.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio