Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ivana Icardi attacca di nuovo Wanda Nara: “Mauro ha chiuso con me per colpa tua”

La ormai ex gieffina Ivana Icardi torna a parlare del rapporto con suo fratello Mauro e la cognata Wanda Nara. Protagonista della nuova edizione del Grande Fratello, ha fatto molto parlare di sé per diversi motivi, tra cui il rapporto intenso creatosi con Gianmarco Onestini, nonostante fosse fidanzata. Non solo, Ivana è stata molto chiacchierata per lo scontro che l’ha vista coinvolta con Wanda Nara, a sua detta, causa della lite con Mauro Icardi.

Prima che iniziasse la nuova edizione del GF, la showgirl e compagna di Icardi ha deciso, per suo conto, di diffidare la sorella del calciatore, affinché tutelasse il nome della famiglia ed il suo. Tuttavia, la permanenza nella casa di Ivana non è durata a lungo, ma solo qualche settimana. Ora, la ragazza è tornata all’attacco contro la cognata argentina.

Il rapporto in frantumi con il fratello Mauro

Ivana Icardi ha affermato che da tempo non ha rapporti con il fratello Mauro. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, la ragazza si era recata spesso nei salotti di Barbara D’Urso per “avere giustizia” e cercare di riavvicinarsi al suo amato Mauro. Le ospitate a Pomeriggio Cinque, e Domenica Live, tuttavia, sembrano state vane. Ivana vuole rivendicare la possibilità di ricostruire una relazione con il fratello maggiore, e soprattutto di poter vedere i nipoti.

Il duro attacco a Wanda Nara

Ivana Icardi è uscita dalla casa del Grande Fratello ed è tornata a parlare della cognata in un’intervista al settimanale Nuovo. La piccola Icardi ha spiegato che tra lei e Wanda non potrà mai esserci un rapporto perché troppo diverse tra loro. Poi, ha aggiunto cosa è stato a farla allontanare dal fratello Mauro. “Se mio fratello Mauro ha chiuso con me è soltanto colpa tua” ha detto Ivana riferendosi a Wanda.

Nell’intervista, Ivana ha raccontato anche l’esperienza nella casa e i progetti futuri con il fidanzato. Sicuramente ci sarà un matrimonio più là, ma non è questo il momento. Per ora, lei e il su compagno convivono solamente. Per quanto riguarda i compagni di avventura e concorrenti della casa, Ivana ha affermato che la più falsa è Valentina Vignali.

Pulsante per tornare all'inizio