Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 15 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 15 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raimundo si è convinto a vedere le proprietà madrilene di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia AlfonsoL’Ulloa aveva deciso di non fidarsi del Mesia e aveva rifiutato di portare avanti il suo piano. Così facendo avrebbe messo in serio pericolo sua figlia e suo genero, prigionieri in Francia. Maria è riuscita a far cambiare idea al nonno ma Prudencio, incaricato di vendere le tenute, le porta cattive notizie. L’Ortega riferisce infatti che il riscatto non potrà essere pagato nei tempi previsti o meglio imposti nella lettera. Il cambio della valuta dalle pesetas ai franchi impiegherà come minimo quindi giorni, troppi per i sequestratori. Fernando è colpevole?Maria non ha smesso di pensare che Fernando sia invischiato nel rapimento dei suoi genitori ma gli eventi, l’hanno costretta a fidarsi comunque del Mesia. L’uomo si è infatti dimostrato molto propositivo e si è reso disponibile per andare a Madrid e trovare degli investigatori che indagassero per conto della Castañeda. Inoltre Fernando ha escogitato un piano per salvare i coniugi ed è così riuscito ad avere la fiducia – sebbene non totale – della sua ex moglie e in seguito di Raimundo. Eppure qualcosa non torna e come tradizione de Il Segreto, l’apparenza potrebbe trarre in inganno.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019

Antolina ha accettato di ospitare a casa sua ElsaIsaac mosso a compassione per la giovane, l’ha raggiunta fuori Puente Viejo, dove aveva trovato ricovero. La Laguna ha lasciato il paese, cacciata da Matias a causa del suo furto alla locanda e ora tutti i cittadini l’additano come un ladra. Antolina gongola di questa situazione e coglie l’occasione per vendicarsi di lei trattandola come una sguattera. La situazione sembra degenerare ogni giorno di più e la ragazza non sembra poter fare nulla per sottrarsi a un simile trattamento. Consuelo cerca di placare Antolina. Elsa subisce continuamente le angherie della sua “padrona di casa” e tutti iniziano a essere un po’ in ansia per lei. Quello che ha fatto però è troppo grave per convincere i cittadini a prendere le sue difese. Solo Consuelo sembra trovare il coraggio di parlare apertamente con Antolinae chiederle spiegazioni sul suo comportamento, fin troppo duro con la Laguna. Ma come sempre la signora Guerrero troverà una scusa per salvare la sua reputazione.

Pulsante per tornare all'inizio