Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono al centro delle discussioni al Trono Over di Uomini e Donne. Non sappiamo se sono effettivamente tornati insieme, oppure no; come vanno le cose tra loro e se effettivamente mai lo sapremo. Non sappiamo se il tentativo di avvicinarsi di nuovo sia andato a buon fine o se abbiano allargato ancora di più le distanze. Le domande poste sono sorte da alcune rivelazioni che sono state dichiarate in una registrazione durante una puntata.
La verità sulla relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida e Riccardo non sono affatto tornati insieme. Anzi, in realtà sembra che la loro situazione sia destinata a peggiorare nel tempo. Infatti, è stato proprio il cavaliere a voler parlare con la dama per riappacificare la loro relazione, ma Ida ora si sente trascurata, non apprezzata e vede pochi sforzi da parte di Riccardo nel volerla riconquistare. Dichiarazioni pervenute grazie al Vicolo delle News. In studio, in seguito, è scoppiato il caos, dato che Armando Incarnato ha lasciato la trasmissione furiosamente e visto che i due hanno contribuito nel litigare. Alla fine, Ida ha lasciato lo studio.
Non sappiamo di preciso che cosa si siano detti, in quanto il Vicolo delle News ha parlato solamente di “una discussione immensa”. Riccardo Guarnieri, nel vedere che Ida è scappata dallo studio, l’ha seguita, ma non hanno fatto altro che litigare, urlare e a tirarsi insulti pesanti. Infine, si sono riappacificati grazie ad una soluzione non condivisa da tutti. Infatti, i due hanno deciso di vedersi dopo la puntata, fuori dallo studio, prima che lei partisse.
Aspettiamo nuove news, ma per il momento la loro relazione sembra naufragata.