Guè Pequeno è uno dei giudici della nuova redazione di The Voice Of Italy, il talent di Rai Due. Il rapper ha raggiunto un enorme successo con il gruppo dei “Club Dogo” ma ha successivamente scelto la carriera da solista. In queste settimane si parla molto del cantante visto la sua presenza nello show ma soprattutto molti si interrogano sulla sua vita privata.
L’artista vanta relazioni con ex molto famose, Elena Morali, Nicole Minetti, Sara Tommasi e ancora la modella spagnola Natalia Bush solo per citarne alcune. Attualmente, secondo voci di corridoio, il rapper sarebbe single. Nel frattempo su Instagram è diventato oggetti di vari scherzi e battute per alcune storie su Instagram pubblicate da lui in cui si dichiarava spaventato da un fortissimo vento.
Gue Pequeno è stato protagonista di una gaffe decisamente molto hot il cui video nelle ultime ore è diventato virale; il rapper ha condiviso infatti una Instagram Stories in cui è intento a masturbarsi; il video è stato rimosso pochi minuti dopo, ma alcuni follower hanno fatto in tempo a riprendere e condividere il gesto. Dopo qualche ora dall’incidente social, il rapper ha deciso di rispondere a suo modo a quanto successo; l’artista ha scelto di condividere il video di un ragazzo di colore che canta: “Mi faccio una se*a, mi faccio le se**e, mi faccio le seg**…” rispondendo così in modo del tutto eclettico e provocatorio a tutti i commenti sulla vicenda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More