Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guè Pequeno, ecco chi è la fidanzata del rapper

Guè Pequeno è uno dei giudici della nuova redazione di The Voice Of Italy, il talent di Rai Due. Il rapper ha raggiunto un enorme successo con il gruppo dei “Club Dogo” ma ha successivamente scelto la carriera da solista. In queste settimane si parla molto del cantante visto la sua presenza nello show ma soprattutto molti si interrogano sulla sua vita privata.

L’artista vanta relazioni con ex molto famose, Elena Morali, Nicole Minetti, Sara Tommasi e ancora la modella spagnola Natalia Bush solo per citarne alcune. Attualmente, secondo voci di corridoio, il rapper sarebbe single. Nel frattempo su Instagram è diventato oggetti di vari scherzi e battute per alcune storie su Instagram pubblicate da lui in cui si dichiarava spaventato da un fortissimo vento. 

Gue Pequeno, dopo la gaffe hot arriva la risposta del rapper

Gue Pequeno è stato protagonista di una gaffe decisamente molto hot il cui video nelle ultime ore è diventato virale; il rapper ha condiviso infatti una Instagram Stories in cui è intento a masturbarsi; il video è stato rimosso pochi minuti dopo, ma alcuni follower hanno fatto in tempo a riprendere e condividere il gesto. Dopo qualche ora dall’incidente social, il rapper ha deciso di rispondere a suo modo a quanto successo; l’artista ha scelto di condividere il video di un ragazzo di colore che canta: “Mi faccio una se*a, mi faccio le se**e, mi faccio le seg**…” rispondendo così in modo del tutto eclettico e provocatorio a tutti i commenti sulla vicenda.

Gué Pequeno ci ricasca: nuovo video nella notte [VIDEO]

Gué Pequeno, rapper del gruppo Club Dogo, ha fatto il giro del web con il suo video super hot caricato per errore su Instagram: il cantante era impegnato in un momento molto privato con una misteriosa donna e invece di mandare il video a lei lo ha caricato nelle sue Instagram Stories. Inutile dire che il video di Gué Pequeno nudo è stato immediatamente scaricato e ripubblicato su tutti i social. Il rapper, dal canto suo, non si è scomposto più di tanto e, se in un primo momento ha pubblicato un video ironico sull’accaduto, ha pensato anche di rispondere ufficialmente.

 

Pulsante per tornare all'inizio