Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Michelle Hunziker sulla famiglia Trussardi: “Mi sentivo inadeguata”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Guendalina Canessa, Kiko Nalli, Luca Onestini

MICHELLE HUNZIKER: Con la famiglia Trussardi è stata dura. All’inizio è stata dura per loro e anche per me. Parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos. Io non sono cresciuta in un mondo…on sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip. E infatti all’inizio, quando mi frequentavo con Tomaso in segreto – io ero molto innamorata e lui pure – Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato: Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso, con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”.

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker

GUENDALINA CANESSA: “Sono tornata, mi sento strana. Volevo ringraziare tutti, le persone che mi hanno scritto cose belle e quelle che me le hanno scritte brutte. E’ tutto perfettamente semplice e in ordine per me, solo che quando sei all’interno della Casa, è vero che sono passati 12 anni e mi ero quasi dimenticata, sei dentro a una bolla. Passo dal piangere al ridere, mi mancano le mie ragazze. Mi manca Erica, mi manca Francesca De Andrè. Vi vorrei parlare dell’importanza della solidarietà femminile. Io ho fatto qualcosa di impensabile. Sono entrata che avevo una nemica e sono uscita che ho un’amica.”

Guendalina Canessa De Andrè

KIKO NALLI: “Mi ha stupito un’altra volta. Inizialmente ho pensato che fosse tornata nella Casa per dirmi che voleva tirarsi indietro invece un’altra volta mi ha stupito e questa cosa mi ha fatto impazzire. E’ stata discreta nello scrivere il messaggio, perché lei capisce la situazione, capisce i miei figli e non ha voluto evidenziare questa cosa all’ennesima potenza. La stimo e la penso sempre. L’ho respirata“.

Kiko Nalli Ambra Lombardo

LUCA ONESTINI: “Mi chiedete come mai non vado nei salotti a discutere di queste questioni. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pir*a che dice due caz*ate, io lo zittirei in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli… Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo… Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”.

Pulsante per tornare all'inizio