Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ha ammesso di non approvare la relazione tra sua sorella Francesca e Giorgio Tambellini. Il comportamento di quest’ultimo poi, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, è stato inaccettabile.
Fabrizia De André boccia il fidanzato di Francesca
Alcuni giorni fa il pubblico ha avuto modo di conoscere Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André. Il ragazzo, entrato nella casa del Grande Fratello per mettere a tacere le numerose voci sul suo presunto tradimento, ha lasciato i telespettatori senza parole per il suo comportamento. Un atteggiamento che non è piaciuto a molti, neanche alla sorella di Francesca che ieri ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato di non aver mai approvato Giorgio.
E così a Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ha ammesso di non avere una buona opinione di Giorgio.
“Giorgio deve piacere a Francesca, non a me. Ma io non l’ho mai approvato. Tutta la vita Gennaro“. E di fronte a queste prime dichiarazioni, che hanno lasciato senza parole gli spettatori, Barbara D’Urso e gli opinionisti in studio hanno tentato di scoprire qualcosa in più. Fabrizia De André, seppur piuttosto imbarazzata ha così dichiarato: “Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione. Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore“.
Dopo le confessioni sconvolgenti Fabrizia ha chiesto a Barbara di non rispondere ad ulteriori domande troppo dirette e scomode anche se dalle sue parole risulta tutto molto chiaro.
Francesca De André resta al GF, Gessica Notaro indignata: “Ho fatto quello che potevo”
Durante la diretta della scorsa settimana del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì 6 maggio, a Francesca De André sono stati comunicati alcuni fatti riguardo il suo fidanzato Giorgio. Dopo aver visto le foto di un presunto tradimento, Francesca si è lasciata andare ad un duro sfogo. Ma le parole utilizzate dalla concorrente non sono piaciute a molti telespettatori, neanche a Gessica Notaro che ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti in merito.
Nessuna squalifica per la Francesca De André, ecco la risposta di Gessica Notaro
Nessuna squalifica per Francesca De André. Barbara D’Urso le ha chiesto di fare delle scuse pubbliche in diretta, probabilmente proprio per accontentare almeno in parte la richiesta di Gessica Notaro. Francesca si è detta dispiaciuta per le parole forti che aveva urlato la scorsa volta: la rabbia e la delusione a volte fanno dire cose esagerate, questa è stata la giustificazione della concorrente. L’argomento è stato chiuso senza fare alcun cenno alla possibilità di squalificare la De André.
Ma a quanto pare molti spettatori hanno contattato Gessica Notaro proprio per chiedere una sua reazione: il suo appello al Grande Fratello era stato condiviso da molti italiani a cui, allo stesso modo, non erano piaciute per niente le affermazioni gravissime della De André. Gessica Notaro dal canto suo ha postato un video su Instagram in cui, con eleganza, commenta la decisione del GF di non squalificare la concorrente:“Ragazzi purtroppo non riesco a rispondere a tutti. Io ho fatto quello che secondo me era doveroso fare. Di più non posso. Se il GF ha deciso che non fosse necessario prendere provvedimenti come avrebbero fatto, invece, nei confronti di un uomo, non so che dire. Spero solo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro”.