La storia d’amore con Afrojack
Non tutti lo sanno probabilmente, ma la bellissima ed eccentrica Elettra Lamborghini, erede al “trono” delle auto di lusso, è felicemente fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack, di nazionalità olandese, ma famoso in tutto il mondo, per essere un deejay e un produttore musicale. Elettra ha rilasciato, di recente, un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha addirittura parlato di matrimonio. Loro sono fidanzati da poco tempo, ma le cose sembrano essere davvero serie tra loro. Di lui la Lamborghini dice
Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno.
Confessa dunque di avere intenzione di convolare a nozze molto presto, anche se una data ufficiale ancora non c’è. E, per il momento, anche se il progetto di fare una famiglia esiste, la precedenza è per il lavoro.
Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco.
I problemi di salute e il disco
Ovviamente il lavoro è una delle sue più grandi priorità, anche perché l’amore è anche per la musica e la televisione. Elettra Lamborghini è impegnatissima nella “costruzione” del suo primo vero album in studio. Le registrazioni sono davvero molto lunghe e stressanti, spesso ad orari davvero improponibili, di notte, come lei stessa testimonia sui social. Vuole cavalcare il successo dei suoi primi due singoli, Pem Pem e Mala e realizzare il sogno di produrre un intero disco reaggeton. Inoltre, come tutti sappiamo, è impegnatissima come giudice di The Voice. In questo ruolo inedito, sta facendo davvero divertire il pubblico a casa, peperina e frizzante, come solo lei sa essere. Ammette che la televisione le piace molto e che – chissà – un giorno vorrebbe condurre un programma tutto suo. Il suo sogno è quello di poter parlare di autostima, un argomento molto scottante, ma a lei caro.
Ha ammesso inoltre che, a causa del lavoro davvero estenuante e degli orari assurdi, ha di recente avuto addirittura dei problemi di salute, a causa dello stress
Ho fatto le analisi, avevo sentito che c’era qualcosa che non andava. Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non immaginavo così tanto. Sono stanchissima dentro e fuori, anche se rido sempre. Anche se sembro felice, sono molto stanca.