Chiara Biasi è una delle ragazze più seguite sui social. La Biasi stessa ama definirsi lifestyle blogger invece di fashion blogger. Come tutti i personaggi che hanno un grande seguito sul web è sottoposta a critiche. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa…
Non è la prima volta che i fan fanno notare a Chiara Biasi di essere troppo magra. L’influencer è solita pubblicare scatti in bikini o in intimo, quindi le sue forme e il suo corpo sono costantemente sotto gli occhi (critici) del web. La Biasi tendenzialmente è sempre stata magra, ma con il tempo i fan hanno notato un dimagrimento a loro parere eccessivo: il fisico di Chiara, vuoi perché è diventata sempre più donna, vuoi perché conduce ritmi di vita frenetici, nel corso degli anni si è riempito di strane spigolosità. Come capita sempre, il web ha sentenziato che la Biasi avesse problemi di salute.
Nonostante si sia sempre difesa da queste accuse, fino ad arrivare a far piazza pulita di tutti quegli utenti “scomodi” che la attaccavano per la sua magrezza, alcuni fan continuano ancora a sbucare fuori con queste accuse. È il caso di una polemica che ha preso vita sotto una sua foto proprio negli ultimi giorni. Nello scatto in questione, la Biasi è ritratta in biancheria intima con un body molto sensuale di pizzo nero e dei collant dello stesso colore. L’attenzione è andata sempre sugli stessi dettagli: troppo spazio tra le cosce magrissime, spalle eccessivamente spigolose e viso sempre più asciutto e rigido.
I commenti negativi hanno avuto vita breve: Chiara Biasi li ha rimossi tutti, come ormai ha deciso di fare per vivere serena sul web. Tutto quello che è rimasto della preoccupazione e delle critiche dei fan, è un vago ricordo. Per il resto, una carrellata di complimenti a cui la stessa Chiara risponde e mette like.
Chiara Biasi si è ritrovata più volte ad attaccare i suoi presunti fan accusandoli di fare bullismo. In uno dei casi più eclatanti, la Biasi era arrivata proprio a perdere le staffe, scrivendo arrabbiatissima: “Voi fate bullismo perché ‘noi’ siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Da una vita ricevo offese, prese in giro, minacce di morte, e pure i miei amici, amiche, il mio fidanzato ecc. Leggo c*****e scritte su di me spacciate per verità assolute e tutti come capre credete a quello che viene scritto. E se non ribatto sono stata beccata, se ribatto mi arrampico sugli specchi, però nonostante viaggio e conosco migliaia di persone ogni giorno da quando ho 15 anni praticamente… nessuno mi ha mai detto nessuna delle cose che mi scrivete (direttamente o indirettamente) online. Mi spiegate il perché? Voglio spiegare che qui la vittima di bullismo sono io!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More