Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 14 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 14 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Il cerchio intorno a Gaetano Prisco sembra stringersi. Raffaele deve affrontare il senso di solitudine che lo assale sempre di più, ma anche il suo orgoglio. Con il rientro in scena di Anita, le già labili sicurezze di Alex potrebbero del tutto sgretolarsi; Silvia cerca tuttavia di dare fiducia alla ragazza. 

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 14 maggio 2019:

Ciro è nel mirino di Prisco. Angela è preoccupata che Franco possa agire di testa sua contro Prisco. Chiede quindi a Ciro di tenere d’occhio il marito ma sarà proprio il ragazzo a pagare le conseguenze del suo atto di coraggio. Alex invece cerca di far dimenticare Anita Vittorio
Angela è stata aggredita da Constantin ma per fortuna Ciro le ha salvato la vita. La Poggi ora teme che Franco voglia farla pagare al suo nemico ed è preoccupata che possa agire di testa sua contro Gaetano. Chiede quindi il grande favore al “suo salvatore”, di tenerlo d’occhio affinché non commetta imprudenze. Ma sarà proprio sul ragazzo che ora si concentrerà la vendetta di Prisco, desideroso di fargliela pagare per essersi messo in mezzo e di avergli impedito di mettere in pratica il suo terribile piano. 
Raffaele, spronato da Ornella, decide di mettere da parte il rancore per Diego e di andarlo a trovare nella sua casa nuova. Il giovane Giordano ha deciso di cambiare lavoro e di lasciare Palazzo Palladini per trovare la sua indipendenza. Alex invece è molto preoccupata per il ritorno di Anita. La Falco potrebbe portargli via Vittorio, il quale ha conquistato il suo cuore. La presenza della sua rivale la mette in ansia ma per fortuna, l’intervento di Silvia la sprona ad andare avanti e a combattere per il suo amore.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio