Cose da VipPrimo Piano

Tullio Solenghi a “Vieni da me” parla delle sue due figlie: ecco chi sono

Oggi, 14 maggio 2019, a “Vieni Da Me”, Tullio Solenghi sarà l’ospite d’onore. Il famoso comico che ha lavorato con Massimo Lopez e Anna Marchesini nel Trio, parla delle sue due figlie Alice e Margherita. Nel salotto di Caterina Balivo, il comico parlerà anche del suo amore, che va avanti da più di 30 anni, per sua moglie Laura Fiandra, famosa chef crudista, che ha “convertito” anche suo marito. 

Massimo Lopez ricorda Anna Marchesini, magica compagna del Trio

Il comico Massimo Lopez, ospite a Vieni da Me, ricorda con commozione Anna Marchesini, sua collega del magico Trio, scomparsa nello scorso 2016, all’età di 63 anni, per una grave malattia. Infatti, la nota comica si era già allontanata in precedenza dalla scena. 

Massimo Lopez, insieme a Tullio Solenghi, ricordano la gioia e l’allegria del loro tempo passato assieme: «L’inizio è stata in sala di doppiaggio, dove trovai Anna Marchesini: non riuscivamo ad andare avanti, iniziammo a ridere non seguendo il copione, è stato meraviglioso».
Il comico ha inoltre rilevato una cosa sconvolgente: noi del trio non abbiamo mai litigato, mi dispiace per voi. Quando andavamo a vedere il risultato di ciò che avevamo scritto, risultava il 33% per ognuno. Le discussioni ci sono come nelle migliori famiglie, ma mai un litigio: anche la decisione di fermarci l’abbiamo accettata anche se non facilmente».

Allo stesso modo, Lopez torna a ricordare quando è stato colto da un infarto, mentre recitava a teatro nel 2017 e di come avesse avuto paura di morire in ambulanza, ma come ancor di più abbia avuto timore «del dolore che avrei causato a chi mi vuole bene».  

Pulsante per tornare all'inizio