Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari, colpo di scena a Uomini e Donne: Maria De Filippi non la riconosce

Tina Cipollari ha utilizzato un nuovo stratagemma per offendere e criticare Gemma Galgani, sua acerrima nemica da sempre. Infatti, l’opinionista del dating show, condotto da Maria de Filippi, si è travestita in modo da non essere riconosciuta. In effetti, Tina è riuscita nel suo intento, in quanto neanche Maria stessa l’ha riconosciuta. 

Nella puntata di ieri, lunedì 13 maggio 2019, Maria De Filippi ha notato la mancanza di Tina, chiedendosi appunto perché non fosse al suo solito posto, vicino a Gianni Sperti. Maria De Filippi, però, ha subito avviato il programma senza indagare troppo, e occupandosi dei problemi di cuore della dama torinese. All’improvviso, la situazione è stata interrotta da una signora, che correndo di fretta dietro le quinte, ha tagliato la scena.

Era ovviamente la Cipollari che si era nascosta tra il pubblico per indignarsi liberamente della Galgani. Portava una parrucca nera, occhiali da sole dello stesso colore e un soprabito rosso sopra un bel vestito appariscente. Maria le ha chiesto: “Tina, perché sei vestita così?”, e Tina ha incalzato con un “Sono nera come i mie capelli”, riaprendo la diatriba storica contro Gemma. 

Gemma Galgani vittima di Tina Cipollari, rissa in diretta

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva, nell’ennesima discussione con la dama torinese Gemma Galgani, l’ha colpita in un occhio, in una sorta di incidente. 
Le due, ormai da tempo, sono protagoniste di numerosi teatrini e scenette, ma questa volta vediamo che interverranno anche Maria De Filippi e addirittura un medico.

Infatti, il tutto parte con l’intromissione della Galgani in una discussione che Tina stava intrattenendo con il cavaliere. Presa dai litigi passati, la Cipollari non ha contenuto la rabbia: nel tentativo di struccare la dama, proprio per dimostrare al pubblico maschile del parterre le qualità della dama al naturelle, le ha piantato un dito in un occhio.
L’opinionista dà le sue ragioni a Maria De Filippi, spiegandole:  “Gemma si deve struccare, lei dice di essere la più bella di tutte e che al naturale è fantastica”. Gemma ha accettato la sfida della sua rivale televisiva, che le ha certamente assicurato di seguire dei passi precisi: “Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri”.

Non soddisfatta del risultato, Tina ha preso in mano la situazione e ha deciso di struccare lei stessa la dama torinese, ma nel tentativo di farlo, il suo dito le è finito in un occhio. Gemma Galgani si è alzata lasciando lo studio, ma dietro le quinte è intervenuto il medico presente in sala per vedere come fosse la situazione, ma non è successo nulla di così grave!

Pulsante per tornare all'inizio