Cose da Vip

Renato Zero spendaccione, ecco il costo del suo ultimo acquisto

Renato Zero spendaccione: ecco la foto e il prezzo dell’ultimo acquisto folle

Paparazzato dal settimanale SpyRenato Zero mostra di essere una persona che sa come godersi pienamente la vita. Ecco la foto con l’ultima spesa folle del cantante

L’auto da milionario, ecco quanto costa

La Mercedes AMG GTC, al prezzo di 165 mila euro, è una variante della roadster che ha scelto il cantante, ha la capote beige di tela a movimento elettrico. Renato Zero ha sempre avuto la passione per le automobili, incluse quelle d’epoca. Per cui ogni tanto è solito concedersi qualche “eccesso”. Per incontrarsi con l’amico Nicola Porro, giornalista e conduttore, Renato decide di rispolverare l’acquisto e raggiungerlo con il nuovo bolide. Tra la sua collezione di auto, un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, diciamo che tra i problemi di Renato non ci sarà mai quello del come spostarsi.

Renato Zero ed Enrica Bonaccorti, relazione segreta: ecco quello che non sapevate

Enrica Bonaccorti ha una carriera invidiabile alle spalle. Non solo per le numerose esperienze televisive, ma anche per l’impegno civile e politico portato avanti con il suo personaggio pubblico e nella vita privata. Paladina delle minoranze e della lotta contro la violenza sugli animali, non ha mai amato parlare approfonditamente della sua sfera sentimentale. Ecco perché forse non tutti sanno che…

Enrica Bonaccorti è un’attrice, autrice, conduttrice e opinionista tv che quest’anno compirà la cifra tonda, spegnerà 70 candeline. Come dimenticare la sua prima edizione di Non è la Rai, la conduzione di Buona Domenica o de I Fatti Vostri, passando dalla radio e sognando il cinema. Ma lo sapevate che è stata la fidanzata ufficiale di Renato Zero?

Renato Zero e le sue performance hanno fatto un’epoca. E la storia della musica. Per generazioni i suoi dischi e i suoi concerti hanno emozionato milioni di persone, anche e soprattutto per la vitalità contagiosa che è in grado si sprigionare. Della sua vita privata, invece, si è sempre saputo molto poco. Sarà per questo che il margine lasciato ai pettegolezzi si è riempito di ogni tipo di notizia. Tra le più diffuse c’è quella secondo cui il cantante romano è gay. E allora, cosa c’entra la Bonaccorti?

Nell’intervista riportata sul sito di Dagospia, Enrica parla apertamente di questa circostanza. Rivela: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’ anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchinie vestita “da grande” cercavo occasioni per farlo esibire… ho riconosciuto e amato il suo talento da subito”.

Pulsante per tornare all'inizio