Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta: accuse di razzismo nei confronti del Royal Baby

Sono tante le voci che si sono avvicendate sul ‘mistero’, aleggiato attorno alla prima apparizione pubblica del Royal Baby, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Tra le ipotesi, la più scioccante riguarda la Regina Elisabetta. Voci indiscrete infatti sostengono un fatto alquanto inquietante che macchierebbe la Sovrana di accuse di razzismo nei confronti del bis nipote. In tanti infatti si sono chiesti per quale motivo il primogenito dei Duchi di Sussex non sia apparso alle telecamere, come i suoi cugini di Cambridge, immediatamente dopo la nascita. 

Sui giorni trascorsi prima della presentazione ufficiale di Archie di Sussex al popolo britannico, sono state formulate diverse ipotesi. Alcuni hanno sostenuto, si trattasse di un desiderio di mamma Meghan di trovare il giorno in cui ci sarebbero stati maggiori ascolti anche nella tv america. La seconda ipotesi, decisamente più scioccante, sostiene che sia stato un volere della Regina Elisabetta decidere di non mostrare il neonato al pubblico. 

Perché la Regina Elisabetta non voleva mostrare il bambino?

Secondo quanto riferito da voci molto indiscrete, ci sarebbe addirittura una motivazione scioccante dietro all’attesa prima di vedere il primogenito di Meghan e Harry. Pare che la Regina Elisabetta volesse trovare un modo per nascondere il colore della pelle del bambino, troppo simile a quello della madre (più olivastro), rispetto a quello della casa reale (più chiaro). E pare che Sua Maestà alla fine si sarebbe decisa, solo a condizione che il piccolo Archie, fosse fasciato e coperto di tutto punto. Insomma se questo sia il reale motivo, ovviamente non è confermato e non resta che sperare sia solo una menzogna. Sarebbe davvero scioccante pensare che la bis nonna, abbia dei problemi con il colore della pelle del quarto bis nipote. La Regina Elisabetta poi, legata alla tradizione, ma estremamente a passo con i tempi, saprà smentire queste terribili accuse. 

Il mistero delle prime immagini ufficiali del Royal Baby

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby, spuntano le prime immagini ufficiali del figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Un video esclusivo mostra il nuovo arrivato nella casa reale Inglese. I Duchi del Sussex si sono fermati presso il Castello di Windsor per fare la presentazione ufficiale e le foto con il nascituro. Sorridenti, emozionati e felici: così Meghan Markle e Harry hanno presentato alla stampa il loro primogenito. Lei vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, lui in completo grigio chiaro I . Oltre all’emozionante video, i neo-genitori hanno scattato anche le prime foto ufficiali con il bebè (Qui foto e video).

Royal baby, la foto dei piedini insospettisce i fan

Uno scatto tenero quello condiviso dai reali Meghan Markle e il Principe Harry: i piedini del neonato Archie Harrison in primo piano nella mano di Meghan e sullo sfondo sfocato dei fiori. Un post dedicato a tutte le mamme in occasione della festa della mamma, svoltasi la scorsa domenica. Qualcosa sullo sfondo, però, ha intenerito e commosso i fan della famiglia reale. Infatti, secondo molti, quelli dietro Archie sarebbero i fiori preferiti di Lady D, mamma di Harry e William. Insomma, un vero e proprio omaggio a tutte le mamme; a quelle che non ci sono più e quelle che lo sono appena diventate, come Meghan che ha dato alla luce il piccolo Archie solo qualche giorno fa.

 
 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio