Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 14
  • Regina Elisabetta: accuse di razzismo nei confronti del Royal Baby
  • Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta: accuse di razzismo nei confronti del Royal Baby

Francesca Perrone 14 Maggio 2019

Sono tante le voci che si sono avvicendate sul ‘mistero’, aleggiato attorno alla prima apparizione pubblica del Royal Baby, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Tra le ipotesi, la più scioccante riguarda la Regina Elisabetta. Voci indiscrete infatti sostengono un fatto alquanto inquietante che macchierebbe la Sovrana di accuse di razzismo nei confronti del bis nipote. In tanti infatti si sono chiesti per quale motivo il primogenito dei Duchi di Sussex non sia apparso alle telecamere, come i suoi cugini di Cambridge, immediatamente dopo la nascita. 

Sui giorni trascorsi prima della presentazione ufficiale di Archie di Sussex al popolo britannico, sono state formulate diverse ipotesi. Alcuni hanno sostenuto, si trattasse di un desiderio di mamma Meghan di trovare il giorno in cui ci sarebbero stati maggiori ascolti anche nella tv america. La seconda ipotesi, decisamente più scioccante, sostiene che sia stato un volere della Regina Elisabetta decidere di non mostrare il neonato al pubblico. 

Perché la Regina Elisabetta non voleva mostrare il bambino?

Secondo quanto riferito da voci molto indiscrete, ci sarebbe addirittura una motivazione scioccante dietro all’attesa prima di vedere il primogenito di Meghan e Harry. Pare che la Regina Elisabetta volesse trovare un modo per nascondere il colore della pelle del bambino, troppo simile a quello della madre (più olivastro), rispetto a quello della casa reale (più chiaro). E pare che Sua Maestà alla fine si sarebbe decisa, solo a condizione che il piccolo Archie, fosse fasciato e coperto di tutto punto. Insomma se questo sia il reale motivo, ovviamente non è confermato e non resta che sperare sia solo una menzogna. Sarebbe davvero scioccante pensare che la bis nonna, abbia dei problemi con il colore della pelle del quarto bis nipote. La Regina Elisabetta poi, legata alla tradizione, ma estremamente a passo con i tempi, saprà smentire queste terribili accuse. 

Il mistero delle prime immagini ufficiali del Royal Baby

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby, spuntano le prime immagini ufficiali del figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Un video esclusivo mostra il nuovo arrivato nella casa reale Inglese. I Duchi del Sussex si sono fermati presso il Castello di Windsor per fare la presentazione ufficiale e le foto con il nascituro. Sorridenti, emozionati e felici: così Meghan Markle e Harry hanno presentato alla stampa il loro primogenito. Lei vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, lui in completo grigio chiaro I . Oltre all’emozionante video, i neo-genitori hanno scattato anche le prime foto ufficiali con il bebè (Qui foto e video).

Royal baby, la foto dei piedini insospettisce i fan

Uno scatto tenero quello condiviso dai reali Meghan Markle e il Principe Harry: i piedini del neonato Archie Harrison in primo piano nella mano di Meghan e sullo sfondo sfocato dei fiori. Un post dedicato a tutte le mamme in occasione della festa della mamma, svoltasi la scorsa domenica. Qualcosa sullo sfondo, però, ha intenerito e commosso i fan della famiglia reale. Infatti, secondo molti, quelli dietro Archie sarebbero i fiori preferiti di Lady D, mamma di Harry e William. Insomma, un vero e proprio omaggio a tutte le mamme; a quelle che non ci sono più e quelle che lo sono appena diventate, come Meghan che ha dato alla luce il piccolo Archie solo qualche giorno fa.

 
 
Tags: Meghan Markle Principe Harry Regina Elisabetta II Royal Baby

Continue Reading

Previous: Anna Tatangelo incidente bollente fuori di tetta: lo scatto fa indignare Gigi
Next: Elisa Isoardi è incinta e rivela: “Diventerò mamma ma…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001