Cose da Vip

Marco Maddaloni dichiara: “Sposerò Romina e manterrò le promesse!”

Ancora polemica intorno al matrimonio di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, che sembrava proprio destinato ad avere il suo lieto fine. Il bel Maddaloni, però, sembra intenzionato a mantenere la sua promessa. Ecco cosa ha dichiarato.

“Non parla più del matrimonio, pensa solo ai suoi fan”: Romina Giamminelli racconta il cambiamento di Marco

Siamo abituati a dirci tutto in faccia“, il testo della compagna di Marco Maddaloni pubblicato sulla rivista. “C’è però un argomento che non riusciamo ad affrontare a voce“. E’ ovviamente quello del matrimonio tra i due, inizialmente previsto per il 14 luglio e a quanto pare sparito dai radar personali del judoka. “Improvvisamente è sfumato tutto, e quel giorno appare lontano e sfocato. Ha smesso di parlarne, è preso da mille impegni di cui nessuno ha a che vedere con l’altare. Soltanto parole. Ma io sono una donna molto religiosa e molto legata alle tradizioni“.

Facile capire come tutto sia iniziato dalla vittoria di Marco Maddaloni all’Isola, che pare averlo sempre più allontanato dalla Giamminelli. “Ha in testa solo gli allenamenti, lo sport e i suoi fan,” prosegue lei. “Che ti succede, Marco? Hai sempre tenuto fede alla tua parola, e ora non ti riconosco più. E ho paura. Qualche settimana fa ero al settimo cielo, e ora ho paura di essere in crisi“.

Lo stesso Maddaloni ha poi risposto sui social, pubblicando un messaggio Instagram smentendo tale presunta freddezza. Resterà da vedere se la cosa avrà sviluppi concreti a lungo termine.

Marco Maddaloni: “Manterrò la mia promessa”

Abbiamo visto dove era rimasta la situazione tra i due, ma nello studio di Barbara D’Urso la situazione sembra aver avuto una svolta decisiva. Ecco la risposta di Maddaloni dopo la domanda della conduttrice che ha cercato di insistere per conoscere la verità:
Forse Romina pensa che non voglia veramente fare questo passo, ma ho dato la mia parola e voglio davvero mantenerla. Dobbiamo fissare una data e forse ho sottovalutato la cosa, ma non voglio venire meno a una promessa così importante che ho fatto.
Che sia solo un pretesto o Maddaloni manterrà davvero la promessa? Staremo a vedere.
Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa