
Ancora polemica intorno al matrimonio di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, che sembrava proprio destinato ad avere il suo lieto fine. Il bel Maddaloni, però, sembra intenzionato a mantenere la sua promessa. Ecco cosa ha dichiarato.
“Non parla più del matrimonio, pensa solo ai suoi fan”: Romina Giamminelli racconta il cambiamento di Marco
“Siamo abituati a dirci tutto in faccia“, il testo della compagna di Marco Maddaloni pubblicato sulla rivista. “C’è però un argomento che non riusciamo ad affrontare a voce“. E’ ovviamente quello del matrimonio tra i due, inizialmente previsto per il 14 luglio e a quanto pare sparito dai radar personali del judoka. “Improvvisamente è sfumato tutto, e quel giorno appare lontano e sfocato. Ha smesso di parlarne, è preso da mille impegni di cui nessuno ha a che vedere con l’altare. Soltanto parole. Ma io sono una donna molto religiosa e molto legata alle tradizioni“.
Facile capire come tutto sia iniziato dalla vittoria di Marco Maddaloni all’Isola, che pare averlo sempre più allontanato dalla Giamminelli. “Ha in testa solo gli allenamenti, lo sport e i suoi fan,” prosegue lei. “Che ti succede, Marco? Hai sempre tenuto fede alla tua parola, e ora non ti riconosco più. E ho paura. Qualche settimana fa ero al settimo cielo, e ora ho paura di essere in crisi“.
Lo stesso Maddaloni ha poi risposto sui social, pubblicando un messaggio Instagram smentendo tale presunta freddezza. Resterà da vedere se la cosa avrà sviluppi concreti a lungo termine.
Marco Maddaloni: “Manterrò la mia promessa”
Forse Romina pensa che non voglia veramente fare questo passo, ma ho dato la mia parola e voglio davvero mantenerla. Dobbiamo fissare una data e forse ho sottovalutato la cosa, ma non voglio venire meno a una promessa così importante che ho fatto.