Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lady Diana: il Principe Carlo e la terribile confessione “Ha distrutto tutto”

La British Royal Family, si trova spesso minacciata da indiscrezioni, a volte anche molto pesanti, come in questo caso. Nel quale salta fuori una terribile confessione del Principe Carlo su Lady Diana. Il primogenito della Regina Elisabetta infatti, parlando della prima moglie, pare abbia asserito: “Ha distrutto tutto“. Le affermazioni dell’erede al trono inglese, fanno riferimento addirittura alla luna di miele degli allora novelli sposi Carlo e Diana. La descrizione del Principe tuttavia restituisce un’immagine di Lady Spencer, inconsueta e inaspettata.

E’ noto a chiunque, quanto il matrimonio tra Lady Diana Spencer e il Principe Carlo d’Inghilterra, non fu un matrimonio felice. Lui costretto a sposare una donna che non amava e lei dentro ad un’unione altrettanto forzata, che non nasceva da un grande amore. Secondo alcune indiscrezioni, c’è addirittura chi afferma che il Principe Carlo, già dalla luna di miele dovette subire non poche ‘angherie’ dalla Principessa

Il ‘lato oscuro’ di Lady Diana

Secondo quanto dichiarato dal sito d’informazione britannico, Express.co.uk, esisterebbero delle parole rilasciate dal Principe Carlo, che addirittura lascerebbero intravedere una sorta di ‘lato oscuro’ di Lady Diana. La Principessa amata da tutto il popolo inglese, non era altrettanto docile con il marito? In una biografia scritta da Penny Junor, The Duchess: The Untold Story, vengono approfonditi alcuni aspetti di Diana Spencer, fortemente sconosciuti.  

“Ha distrutto tutto”

Secondo quanto si apprende dalla biografia scritta da Penny Junor, pare che: “Lady Diana odiava le manie e i modi di fare del marito, sentendosi offesa dal fatto che lui preferisse leggere o dipingere invece di stare con lei: ed è per questo motivo che distrusse tutti i suoi acquerelli“. Da quanto si apprende sempre dallo stesso manoscritto, il Principe Carlo rimase visibilmente sconvolto dal gesto della moglie, continuando a non capire quale problema avesse Lady Diana, con i suoi passatempi. Insomma questa non è che un’ulteriore prova di quanto la coppia fosse infelice e di quanto non riuscì a trovare mai la serenità, fino alla separazione.

Le parole crudeli del Principe Carlo dopo la nascita di Harry

Incredibili rivelazioni arrivano dalla Corte Inglese, secondo quanto riferito dai rumors acclarati infatti, pare che il Principe Carlo, dopo la nascita del secondogenito, Harry, abbia rivolto parole crudeli a Lady Diana. Pare infatti che il primogenito della Regina Elisabetta II abbia aggredito verbalmente l’allora consorte, a causa di una ‘bugia’ che Lady D., aveva raccontato in merito al nascituro.

Le parole di Carlo alla vista del piccolo Harry

Secondo quanto riferito dal biografo Andrew Morton, Lady Diana non aveva voluto rivelare il sesso del nascituro al marito. Pare infatti che il Principe Carlo fosse speranzoso di avere una femmina. A tal proposito, secondo quanto riferito, pare fu molto sorpreso, o meglio estremamente deluso, alla vista di un secondo maschietto. Carlo scoprì il sesso di Harry, solo alla nascita del bambino e pare che in quel momento le sue uniche parole furono: “Oddio è un maschio e ha perfino i capelli rossi“. Nessuna enfasi riferiscono, piuttosto una vena di dispiacere

Il dialogo segreto di Lady Diana

Pare che il biografo, Morton, sia venuto a conoscenza di questa notizia in seguito alla rivelazione di un dialogo segreto che la Principessa Diana, aveva avuto con James Colthurst. Dalle confidenze di Lady D. si è appresa infatti la crudeltà con la quale un padre ha accolto la nascita di un figlio. La Principessa scomparsa, pare abbia raccontato al suo confidente: “Voleva due figli di cui una bambina. Io sapevo che Harry era un maschio e non glielo dissi“.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio