Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 14 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 14 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa ha accettato di trasferirsi sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina. Quest’ultima però detta delle regole molto dure alla Laguna, che finisce per diventare la sua serva. Poco dopo, Elsa si reca da Consuelo e le chiede con successo un chiarimento. Prudencio comunica a Raimundo, Fernando e Maria che il denaro necessario per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso non sarà disponibile prima di alcuni giorni, ovvero dopo la scadenza fissata dai sequestratori. La situazione dei due coniugi si fa quindo molto difficile. Riusciranno a reperire i soldi in tempo, prima che i rapitori perdano la pazienza? Mauricio si è accorto che Raimundo passa molte ore nelle catacombe della Villa ed ha decido perciò di tenerlo d’occhio per scoprire che cosa faccia in posto tanto insolito. Il capomastro riesce così a scoprire il suo segreto: egli dice ad Ulloa di sapere chi è la persona misteriosa da lui nascosta nelle segrete della casa, e che è al corrente che “lei” e ancora viva. Che Godoy si riferisca a Francisca? I due sono concordi nel ritenere Fernando il loro vero nemico, anche se Mauricio vorrebbe restare estraneo all’affare. Raimundo lo convince intanto a fare finta di niente per studiare le sue prossime mosse. Dopo la sfuriata di PilarJulieta teme di aver perso ormai il sostegno dei residenti di Las Lagunas e ne parla con Saul. Poi, dice a Carmelo e Severo che forse ha causato un nuovo problema con Eustaquio Molero. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni martedì 14 maggio 2019

Raimundo si è convinto a vedere le proprietà madrilene di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia AlfonsoL’Ulloa aveva deciso di non fidarsi del Mesia e aveva rifiutato di portare avanti il suo piano. Così facendo avrebbe messo in serio pericolo sua figlia e suo genero, prigionieri in Francia. Maria è riuscita a far cambiare idea al nonno ma Prudencio, incaricato di vendere le tenute, le porta cattive notizie. L’Ortega riferisce infatti che il riscatto non potrà essere pagato nei tempi previsti o meglio imposti nella lettera. Il cambio della valuta dalle pesetas ai franchi impiegherà come minimo quindi giorni, troppi per i sequestratori. Fernando è colpevole?Maria non ha smesso di pensare che Fernando sia invischiato nel rapimento dei suoi genitori ma gli eventi, l’hanno costretta a fidarsi comunque del Mesia. L’uomo si è infatti dimostrato molto propositivo e si è reso disponibile per andare a Madrid e trovare degli investigatori che indagassero per conto della Castañeda. Inoltre Fernando ha escogitato un piano per salvare i coniugi ed è così riuscito ad avere la fiducia – sebbene non totale – della sua ex moglie e in seguito di Raimundo. Eppure qualcosa non torna e come tradizione de Il Segreto, l’apparenza potrebbe trarre in inganno.

Pulsante per tornare all'inizio