Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, gaffe sul televoto per Mila Suarez? I telespettatori notano l’errore e scoppia la bufera

Ieri, 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E oltre alle innumerevoli discussioni all’interno della casa, dopo la diretta, sui social è scoppiata una nuova polemica in merito al televoto. Ma cosa è successo? 

L’errore notato in tv 

Il televoto sta facendo discutere moltissimo gli utenti del web e in particolare i fan di Mila Suarez che, dopo alcuni particolari notati durante la diretta, hanno alzato un grosso polverone sui social. Secondo loro infatti i voti sarebbero stati truccati.  Sia in studio che a casa infatti, dopo l’eliminazione della showgirl, si è venuta a creare un po’ di confusione sulle percentuali del voto popolare. A quanto pare, durante la comunicazione del risultati del televoto all’interno della casa sono state trasmesse percentuali ben diverse da quelle viste poi in un secondo momento in studio. 

Molti telespettatori hanno notato l’errore e sui social gli utenti, in particolare i fan della Suarez, hanno iniziato a chiedere spiegazioni in merito.

Ieri, nella sesta puntata del Grande Fratello, è stata eliminata Mila, avendo raccolto solo il 30% dei voti del pubblico, che ha preferito tenere nella casa Martina Nasoni che ha raccolto il 38%. Ma l’errore è dietro l’angolo. Quando Mila entra in studio infatti, la percentuale mostrata sui teleschermi cambia e diventa il 38%. Esattamente il numero di voti che sarebbe servito a salvarla. 

Sui social i fan si sono scatenati e chiedono spiegazioni. Tuttavia quanto accaduto potrebbe essere stato solamente un errore di trascrizione da parte dei produttori del reality. Un errore che però non è passato inosservato. 

 

Grande Fratello, Mila è stanca di Francesca: “non ce la faccio più”

Da quando sono entrate nella casa, Francesca De Andrè Mila Suarez sono sempre in lite. La nipote del cantautore non perde occasione per criticarla e nei suoi confronti si accanisce sempre in maniera molto dura e anche alcuni concorrenti del Grande Fratellosi sono accorti che Francesca è troppo dura e che non può più continuare così senza rischiare di ricevere provvedimenti seri. Mila ha confidato a Daniele Del Moro che non ce la fa più a continuare ad incassare i colpi di Francesca.

Francesca ha accusato Mila di rubare di tutto e di più, ma si è lasciata andare anche a offese molto pesanti. Per questi motivi, sembra che Francesca De Andrè potrebbe rischiare di essere espulsa dalla casa. Il pubblico infatti ha chiesto l’eliminazione della concorrente. Barbara d’Urso prenderà in mano la situazione e prenderà provvedimenti. Mila, infatti, non ne può più:

 

“Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta, devo essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”.

Pulsante per tornare all'inizio