Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi senza parole durante la diretta: “Uno scandalo”

Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, alcune discussioni hanno infastidito non solo i telespettatori ma anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

“Uno scandalo”

I due opinionisti, ieri, sono rimasti sconcertati da alcuni atteggiamenti dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio perché costantemente sotto le telecamere, i concorrenti dovrebbero stare attenti alle parole dette. 

Lo scontro tra Francesca De André e Mila Suarez (eliminata della sesta puntata) poi ha lasciato senza parole i due opinionisti. Tra le due concorrenti, si sa, non scorre buon sangue e all’interno delle casa sono volate parole pesanti. Parole che non sono piaciute ai telespettatori che, nel corso della settimana hanno accusato la De André di razzismo e bullismo, prendendo così le difese di Mila. Ieri poi, ha prendere le difese della showgirl marocchina è stata anche la sua amica Sabrina, entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare Francesca De André. Tuttavia i litigi della settimana tra Mila e Francesca sono passati presto in secondo piano mentre le parole e i toni usati durante la diretta sembrano aver dato fastidio a molti.

E’ Cristiano Malgioglio ad interrompere le tre donne nel bel mezzo della discussione: “Mai visto una cosa del genere nella mia vita, sto tremando per loro“. Ma non è stato l’unico ad esprimere il proprio giudizio, la stessa Iva subito dopo ha espresso tutta la sua disapprovazione: “Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo“. 

 

Grande Fratello, scandalo Francesca De André: insulti razzisti a Mila Suarez

Scene fuori di testa al Grande Fratello 16, dove Francesca De André rischia a questo punto di passarla brutta. A mettere sotto i riflettori ancora una volta la concorrente, è stata l’ormai incontenibile rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Tra le due, come noto, non corre affatto buon sangue: alla base dei rapporti mai sbocciati, la presunta eccessiva confidenza della Suarez con Erica e Gennaro Lillo, che avrebbero scatenato la gelosia della De Andrè. Proprio in occasione di un tentato chiarimento tra le due, quest’ultima avrebbe completamente perso la testa.

Francesca De André si è dunque lasciata andare nella giornata di ieri in una serie di inaccettabili insulti ai danni della modella. Di fronte agli altri concorrenti, che invano hanno provato a contenere la furia della De Andrè, questa si è scatenata in una serie di insulti razzisti ai danni della Suarez. “A scimmia!”, l’epiteto rivolto alla marocchina, seguito da uno sfogo fuori controllo. “A me gli uomini non mi buttano via“, avrebbe detto la nipote di Fabrizio, “piuttosto che toccare quella mi taglio le vene. Puzza di narghilè“.

A nulla sono valsi i tentativi da parte degli altri concorrenti del GF, Valentina Vignali in testa, di frenare la furia di Francesca De André. Le parole sono state prontamente immortalate e trasmesse in diretta, per la furia degli spettatori. Via twitter è esplosa la polemica, con molti spettatori che a questo punto chiedono la squalifica di Francesca De André dal reality.

 

Pulsante per tornare all'inizio