Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, Francesca Cipriani in lacrime contro la Vignali

Durante la sesta puntata del Grande FratelloValentina VignaliFrancesca Cipriani hanno finalmente avuto un confronto. La scorsa settimana la Vignali aveva definito la Cipriani “una delle persone più stupide mai conosciute”. La bionda showgirl però è entrata agguerritissima ma la Vignali non si è fatta sottomettere. La Cipriani è scoppiata a piangere per la tensione e ha sbottato: “Sono stanca, ho una dignità”.

La Cipriani  è comparsa dietro un vetro e quando la Vignali l’ha vista ha esordito con “Ciao tettò”, tutti hanno riso meno che Francesca

“Chi è la stupida? Sono raffinata più di te, specialmente nel linguaggio. Il personaggio è una cosa, la persona è un’altra, e tu dovresti saperlo Valentina. Non ti ho mai vista in vita mia e se mi sono rifatta il seno c’è un motivo. Avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi. Devi capirlo, non devi giudicare le persone così. Cerca di andare oltre”. 

Valentina però ribatte:

“Una persona che vuole rifarsi il seno come hai fatto tu  per me è inconcepibile. Per me sei stupida e te lo continuo a ripetere e chi ostenta in questo modo con la chirurgia per me ha dei problemi”

Francesca però non regge la tensione e scoppia in lacrime. Poi sbrocca definitivamente, irrompendo anche nella casa del Grande Fratello senza riuscire a controllare la sua ira, quando Valentina fa per andare via:

“Dicono che lei sia vera e ha tutte le foto ritoccate e sembra un’altra persona. Io non mi soffermo alle apparenze. Conosci le persone prima. Sono stanca di tutta sta superficialità. Io ho una dignità. Non sai nulla, perché come tu hai una storia anche io ce l’ho perché io avevo una grande malformazione al seno. Parli tanto degli hater ma sei peggio di loro. Vai oltre, conosci le persone non fermati al reggiseno o ai capelli”

Vedendo la forte reazione della Cipriani, la Vignali si avvicina e decide di chiederle scusa:

“Se io ho rifatto il seno sai bene il mio motivo e i problemi che ho avuto. Sono stata molto male anch’io e lo sai e ti voglio chiedere scusa. Se hai delle cose da raccontare però fai meno ste robe e più contenuti, magari”

Pulsante per tornare all'inizio