Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Valentina Dallari si racconta dopo la malattia, Ambra scrive a Kiko Nalli…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentina Dallari, Ambra Lombardo, Guendalina Tavassi

VALENTINA DALLARI: Chiedo scusa per la foto così forte però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. Mai”

AMBRA LOMBARDO: “Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì, quando ti ho aperto le braccia, è stato vero, né i miei, né i tuoi occhi hanno mentito. So che questa per te non è stata una settimana facile, sei stato tormentato dai dubbi. Tu hai tutto il diritto di essere felice, perché io ci sono e ci sarò. Ho dovuto sopportare le critiche per un gesto fatto esclusivamente d’istinto e di cuore e del quale non mi pento. E’ proprio vero, la vita è un volo. Non hai cominciato a volare solo tu da quella sera ma bisogna volare alto. Stavolta sono io che lascio una cosa a te”.

GUENDALINA TAVASSI: “Poche ore fa sono stata operata ma sto benissimo. Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata. Qui mi chiamano Highlander perché sono già in piedi. Ma io mi sento benissimo!”

Guendalina Tavassi

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio