Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF 16, Antonella Mosetti: “Francesca De André andrebbe mandata via”

Si allarga il fronte contrario a Francesca De André, sempre più isolata nella sua  contestatissima avventura al Grande Fratello 16. La giovane figlia di Cristiano, come ormai noto, è rimasta invischiata in una sorta di rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Un rapporto tesissimo, che portato la  concorrente a uscite a dire poco infelici negli ultimi giorni. Tra accuse di mobbing, minacce di morte e addirittura insulti razzisti, sono sempre di più gli spettatori che chiedono l’espulsione di Francesca De André dal Gf in corso. Nel corso dell’ospitata di rito a Mattino Cinque, anche Antonella Mosetti ha detto la sua in merito.

“Non sta bene, un ragazzo per quelle parole sarebbe stato cacciato”: anche Antonella Mosetti contro Francesca De André

Nel corso della discussione dedicata ai risvolti recenti del GF, la Mosetti ha ferocemente criticato il comportamento di Francesca De Andrè, affermando come “il fatto che non sia stata cacciata sia un pessimo esempio“. Di fronte alla Panicucci, l’opinionista non ha assunto mezzi termini. “Ha chiaramente dei problemi, deve essere aiutata“, in riferimento alla concorrente. “Quello che ha fatto sarebbe costato l’espulsione a qualsiasi altro concorrente, specie se maschio“.

Una forma di comportamento che sembra nascere da una rabbia infinita: “Lei ce l’ha con chiunque. Tratta male tutti, i chirurghi estetici, le donne, la propria bellezza… E’ una persona cattiva, maligna, e che cova solo odio dentro. Non sta bene.” Una tesi, questa, sempre più diffusa tra gli spettatori del GF. Poco tempo fa, era addirittura partito un hashtag per chiedere l’espulsione della De André dalla trasmissione, petizione per il momento non raccolta dagli autori. Resta da vedere se questo movimento arriverà a portare conseguenze concrete.

Francesca De André, novità sul tradimento

Francesca De Andrè è tornata di nuovo ad essere al centro del gossip dopo la confessione della presunta amante del fidanzato che ci tiene a raccontare la sua versione dei fatti sull’incontro con Giorgio

Nei giorni scorsi erano state rese pubbliche alcune foto che mostravano il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio, in compagnia di una donna, Roxy.

Ieri, 12 maggio, durante l’appuntamento di Domenica Live Barbara D’Urso ha avuto modo di intervistare Rosi Zamboni, in arte Roxy, ovvero la presunta amante di Giorgio Tambellini. 

Dopo alcune settimane in cui non si fa altro che parlare del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, con un’altra donna, Roxy non ci sta e decide di raccontare la propria versione dei fatti.

Lo scorso lunedì, infatti, Francesca era stata informata da Barbara D’Urso riguardo l’accaduto, vedendo anche delle foto durante la puntata del serale del Grande Fratello.Ovviamente gli scatti avevano mandato in crisi la De André

 
Pulsante per tornare all'inizio