Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca De André resta al GF, Gessica Notaro indignata: “Ho fatto quello che potevo” [VIDEO]

Durante la diretta della scorsa settimana del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì 6 maggio, a Francesca De André sono stati comunicati alcuni fatti riguardo il suo fidanzato Giorgio. Dopo aver visto le foto di un presunto tradimento, Francesca si è lasciata andare ad un duro sfogo. Ma le parole utilizzate dalla concorrente non sono piaciute a molti telespettatori, neanche a Gessica Notaro che ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti in merito.

“Non posso passar sopra a quelle parole

Ha fatto molto discutere lo sfogo di Francesca De André dopo aver visto le foto del presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini. E le sue parole non sono affatto piaciute. “Gli do fuoco” e “Lo brucio vivo“. Frasi che hanno scandalizzato il pubblico da casa ma soprattutto Gessica Notaro che ha chiesto al Grande Fratello che vengano presi provvedimenti ufficiali: “Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa sua poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”. Poi la richiesta: “Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza“. Cosa accadrà ora? Francesca De André rischia la squalifica? 

Nessuna squalifica per la Francesca De André, ecco la risposta di Gessica Notaro

Nessuna squalifica per Francesca De André. Barbara D’Urso le ha chiesto di fare delle scuse pubbliche in diretta, probabilmente proprio per accontentare almeno in parte la richiesta di Gessica Notaro. Francesca si è detta dispiaciuta per le parole forti che aveva urlato la scorsa volta: la rabbia e la delusione a volte fanno dire cose esagerate, questa è stata la giustificazione della concorrente. L’argomento è stato chiuso senza fare alcun cenno alla possibilità di squalificare la De André. 

Ma a quanto pare molti spettatori hanno contattato Gessica Notaro proprio per chiedere una sua reazione: il suo appello al Grande Fratello era stato condiviso da molti italiani a cui, allo stesso modo, non erano piaciute per niente le affermazioni gravissime della De André. Gessica Notaro dal canto suo ha postato un video su Instagram in cui, con eleganza, commenta la decisione del GF di non squalificare la concorrente: “Ragazzi purtroppo non riesco a rispondere a tutti. Io ho fatto quello che secondo me era doveroso fare. Di più non posso. Se il GF ha deciso che non fosse necessario prendere provvedimenti come avrebbero fatto, invece, nei confronti di un uomo, non so che dire. Spero solo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro”.

 

Pulsante per tornare all'inizio