Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Brutta notizia per Stefano De Martino: l’annuncio a poche ore da Made in sud

Made in Sud è giunto alla fine. Ieri, lunedì 13 maggio 2019, è andata in onda l’ultima puntata. Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno salutato lo studio per l’ultima volta. Anche l’appuntamento di ieri, l’ultimo, è giunto al termine ed ora è giunto il momento di tirare le somme. 

Stefano De Martino è stato una scoperta. Come prima esperienza nel cabaret di Rai 2, l’ex ballerino ha trionfato alla grande, facendo salire dei buoni ascolti nonostante la concomitanza con il Grande Fratello. Insomma, una stagione piena di soddisfazioni: ascolti che hanno avuto una media dell’8,8% e oltre 1 milione e 800 mila spettatori con un 10% di share sfiorato.

Made in Sud chiude in bellezza la stagione

In occasione dell’ultima puntata di Made in Sud, sono stati ospiti d’eccezione il cantautore Edoardo Bennato, e il campione di judo Marco Maddaloni. I due hanno affiancato i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta, facendo divertire il pubblico.

Il programma a base di comicità “made in sud” ha trionfato anche sul web: numeri di altissima interazione avuti di canali social Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Il merito di ciò è dovuto non solo ai conduttori e agli ospiti, ma anche e soprattutto ai comici che si sono susseguiti su quel palco e hanno fatto ridere gli spettatori da casa e in studio.

La separazione da Made in Sud e l’amore ritrovato con Belen

Stefano dice addio a Made in Sud (per ora) mentre si gode la relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Lei e Stefano, dopo tante peripezie, dopo un periodo lunghissimo di separazione, sono tornati insieme. Una vera gioia per il piccolo di casa, Santiago, che finalmente torna a vivere la realtà di una famiglia unita e felice. Da quello che pubblicano attraverso i loro profili Instagram, i due sembrano aver ritrovato davvero la serenità e la passione. Sono sempre sorridenti e, reduci da un viaggio in Marocco, non hanno potuto fare a meno che condividere i loro momenti spensierati in famiglia. Da tempo si vociferava del loro ritorno di fiamma, cosa da loro mai smentita, anzi, confermata in parte da Belen in un’intervista a Verissimo. La showgirl aveva però annunciato che le cose tra loro procedevano davvero a rilento. Il motivo? Questa volta non voleva creare illusioni per suo figlio, volevano essere cauti ed accertarsi davvero che fosse il caso di ricominciare. Le cose sono andate davvero bene tra loro e, adesso, non possiamo che essere felici per la loro ritrovata serenità.

 

Pulsante per tornare all'inizio