Blac+Chyna+a+un+passo+dall%26%238217%3Barresto+per+colpa+della+parrucchiera
velvetgossipit
/2019/05/14/blac-chyna-lite-parrucchiera-arresto/amp/

Blac Chyna a un passo dall’arresto per colpa della parrucchiera

L’ex compagna di Rob Kardashian, Blac Chyna, sabato scorso  ha rischiato di finire in galera a causa di un’accusa lanciatale dalla sua parrucchiera. La donna infatti sosteneva che la modella l’avesse minacciata, fuori di casa, con un coltello. Invece le telecamere di sorveglianza, piazzate intorno alla villa di Chyna, hanno raccontato tutta un’altra storia. E ora nei guai ci è finita la rabbiosa parrucchiera.

“Blac Chyna è una “ragazzaccia”, se dico che mi ha puntato un coltello addosso, chi può dubitarne?” Così deve aver pensato l’hair stylist della ex compagna di Robert Kardashian e madre di sua figlia Dream dopo aver litigato furiosamente con lei. Probabilmente, questione di soldi. La ragazza, appena uscita da casa sua, è filata dritta al commissariato denunciando in un rapporto Blac Chyna per minacce con arma bianca. Ma non aveva fatto i conti con i video di sorveglianza registrati dalle telecamere piazzati fuori dalla grande casa della socialite a San Fernando Valley, Los Angeles, e con il sito più gossipparo del mondo, Tmz, che li ha diffusi.

Da ogni angolazione si vede la parrucchiera che litiga animatamente con Chyna: la socialite, come è solita fare, le urla contro e glie ne dice di tutti i colori e poi, in un impeto da diva, prova a scagliarle, con un tiro estremamente debole che non arriva nemmeno a metà strada, una scarpa firmata. A quel punto la hairstylist si allontana per poi tornare con in mano delle lattine di bibite gassate. Quindi le scaglia contro la Bentley di Chyna con il chiaro intento di provocare un danno all’auto di lusso.

Nessun coltello in vista: certo, la modella potrebbe averlo tirato fuori all’interno della casa, senza che nessuna telecamera riprendesse il gesto, ma la parrucchiera nel suo rapporto alla polizia ha specificato che il fattaccio è avvenuto fuori della casa, dopo che Blac Chyna l’aveva pagata. Alla fine la modella rientra in casa continuando a imprecare contro di lei.

Subito dopo la visita della parrucchiera al commissariato, a casa di Chyna sono arrivati i servizi sociali allertati dalla contea di Los Angeles: niente di grave in realtà, ma visto che al momento dell’alterco era in casa anche il figlio maggiore della donna, King, avuto con il rapper Tyga, che ha sei anni, gli assistenti volevano controllare che tutto fosse a posto e che il piccolo stesse bene. Fortunatamente stava benissimo e non si era scomposto di una virgola: è abituato ad avere una madre eccentrica e, seppur ancora giovanissimo, ha imparato a non farsi coinvolgere dalle sue sfuriate verso il prossimo.

La polizia comunque, come atto dovuto, ha iniziato le indagini e acquisito i filmati di tutte le telecamere della casa. Poi consegnerà il caso ai pubblici ministeri che decideranno se dare seguito agli eventi o, come è più probabile, far decadere il tutto. Ma una cosa è sicura: una volta scagionata, Blac Chyna chiederà sicuramente i danni per diffamazione alla parrucchiera. Dove c’è da guadagnare qualcosa, la ragazza è sempre in prima linea.

Photo Credits: TMZ exclusive, Instagram

 

 

Exit mobile version