
Anche questo Lunedì la grande Barbara d’Urso ha conquistato la serata con il suo Grande Fratello. La conduttrice oltre ad aver ottenuto degli ascolti spaziali ha ancora una volta difeso le donne.
Il concorrente del Grande Fratello, Gaetano ha rivelato agli altri concorrenti alcuni dettagli intimi di Erica, e la conduttrice non ci sta. Barbara si arrabbia e ancora una volta è dalla parte delle donne:
“Hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi, sessuali, femminili su Erica, che pensa, è l’una di notte e io mi vergogno a mandarli in onda. Gaetano io sono donna e difendo le donne. Finché si gioca e si scherza okay, ma che tu vada raccontando, vantandoti, di che cosa fa, non fa e come lo fa una donna io mi inca**o”
Anche per quanto riguarda la parte social, Barbara d’Urso è sempre stata in testa. Ecco la classifica secondo Auditel:
- GF 16, Canale 5 (+386.409 Tweet)
- Quarta Repubblica, Rete 4 (+3.500 Tweet)
- Che Fuori Tempo Che Fa, Rai 1 (+1.500 Tweet)
- Il Commissario Montalbano REPLICA, Rai Uno (+1.000 Tweet)
Barbara D’Urso furiosa con Gaetano: “Se racconti cosa fai sotto le coperte mi inc….”
Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso ad intervenire ammonendo un concorrente…
Che Barbara D’Urso sia particolarmente sensibile quando si parla di rispetto verso le donne, è cosa risaputa. Non è la prima volta che la conduttrice interviene personalmente nel corso di un suo programma, per ammonire uno dei suoi ospiti quando manca di tatto nei confronti di una donna. Stavolta la D’Urso ha attaccato perfino uno dei concorrenti della casa, Gaetano. In seguito ad una nottata particolarmente intima con Erica, infatti, il ragazzo ha raccontato agli altri inquilini dettagli molto riservati e hot. Una mancanza di classe e di rispetto che ha fatto letteralmente infuriare Barbara D’Urso: “Gaetano tu hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi sessuali femminili, che se lo avessero raccontato di me non posso dirti la mia reazione, è quasi l’una di notte e io mi vergogno di mandarle in onda. Finché si gioca e si scherza va bene, ma se racconti quello che fai io mi inca**o”.
Più impacciata e timida la reazione di Erica, diretta interessata nella questione: “Sinceramente vorrei sotterrarmi” ha confessato ieri sera, “ma ci tengo a precisare che non è successo quello che potete pensare. Non è accaduto niente. Qualche avvicinamento e basta”. Anche in questo caso la D’Urso ha rassicurato la ragazza, sempre più categorica nei confronti di Gaetano: “Erica non sei tu che ti devi sotterrare. I dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi nemmeno a quest’ora“.
Se Gaetano inizialmente è apparso spaesato di fronte alle accuse della D’Urso, poi ha provato a giustificarsi. Niente da fare, la conduttrice è stata irremovibile: “Hai raccontato nei dettagli cosa è successo sotto le coperte, dettagli che sono umilianti per una donna”.