Cose da VipPrimo Piano

Andrea Damante e Giulia De Lellis, arriva la conferma: “ci vediamo, ma…”

La fine della storia tra Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a fare notizia, come coppia, anche se separati da ormai più di un anno. Si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e, da quel momento, hanno fatto davvero sognare milioni di ammiratori. Seguitissimi sui social, durante la loro relazione, non hanno mai smesso di condividere il loro amore, con i loro followers. I due, nel corso dello scorso anno, improvvisamente, hanno comunicato la loro rottura sui social, parlando di problemi da entrambe le parti. In realtà, con il tempo, sono venuti fuori dei retroscena sulla loro relazione e, soprattutto si è parlato di tradimento. Pare che, durante la permanenza di Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Damante l’abbia ripetutamente tradita. E non solo, perché il tradimento sembra che l’abbia commesso con una persona a lei piuttosto vicina.

La speranza di un ritorno di fiamma

Questo discorso è ormai dato per certo ma, dopo la relazione con Andrea, Giulia sembrava aver ritrovato la felicità accanto ad un suo compagno di agenzia, Irama. Il cantante e Giulia, che si frequentavano già dalla fine dell’estate 2018, hanno ufficializzato la loro relazione solo a fine anno. Ma, dopo la partecipazione di lui al Festival di Sanremo, hanno annunciato la rottura. Insomma, questo “amore” è durato davvero il tempo di qualche foto insieme sui social. I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno mai smesso di credere che un ritorno di fiamma, tra i due, fosse possibile. E, infatti, la coppia è stata fotografata più volte insieme, anche per viaggi di lavoro.

Le parole di Andrea: è una conferma?

Ai microfoni di Tabloid.it Andrea ha fatto un’importante confessione, nel corso di un’intervista. Ma ancora non abbiamo capito se sia una conferma del loro ritrovato rapporto, o una smentita dell’amore mai finito. E’ stato intercettato all’evento di Huawei a Milano e, tra una chiacchiera e l’altra, ha parlato del suo riavvicinamento con Giulia. Ecco le sue parole

Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante.

Noi non possiamo fare altro che attendere delle ufficialità dai diretti interessanti. Anche perché, come Giulia ha ribadito più volte, se la sua situazione sentimentale dovesse cambiare, saremo i primi a saperlo.

Pulsante per tornare all'inizio