In occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli ha pubblicato su YouTube la sua prima canzone. La canzone è stata scritta da lui insieme a Romoli Peluso e Matteo Valicelli. È un brana che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato alla sua mamma, Luana, morta cinque anni fa.
Andrea ha definito più volte la madre come la persona più importante della sua vita e questa canzone lo racconta, insieme ad altre emozioni contrastanti ma comunque legate alla donna. Per la prima il tronista si è messo nei panni di autore e cantante, decidendo di raccontare attraverso La ragazza nella foto, alcuni momenti passati con la mamma, che rimarranno sempre ricordi importanti a cui attaccarsi..
Ecco alcune parole della canzone che Andrea Cerioli ha dedicato a sua madre:
C’è chi ha una madre per tutta la vita, io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro. Osservami, proteggimi, ti ascolterò. Ciao mamma, restami vicina, ti prego.
Uomini e donne: Andrea Cerioli confessa tutto sui social
Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha concluso l’esperienza nel people show di Maria De Filippi da un paio di mesi. Dopo un percorso piuttosto breve, Andrea aveva scelto di uscire dal programma con Arianna Cirrincione e, come mostrano suInstagram, entrambi sembrano aver trovato la loro stabilità. Passano molto tempo insieme, facendo sognare i tanti followers che li seguono.
Cosa pensa davvero Cerioli di Maria De Filippi?
Andrea Cerioli ha deciso di mettersi a nudo sui social, scegliendo di rispondere a tutte le domande dei suoi fan. Una di queste chiedeva di raccontare come era stata la sua esperienza nella redazione di Uomini e donne e il suo rapporto con Maria De Filippi. E Andrea ha colto l’occasione: “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda. Ma di Mariala cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice. Se dà una parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia. E poi forse, involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto. E per questo le sarò sempre grato.”