Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 13 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 13 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Angela è stata aggredita. L’uomo che la seguiva nell’ombra non ha perso tempo e in un attimo di distrazione ha assalito la Poggi sulla strada per il Centro di Accoglienza. Per fortuna l’intervento di Ciro ha scongiurato il peggio. Constantin finisce nelle mani della Polizia e Angela può tirare, almeno per il momento, un sospiro di sollievo. Ciro si rivela ben presto rilevante per scoprire che dietro l’aggressione, c’è la mano di Prisco. Gaetano non ha dimenticato la sua vendetta contro Franco e quale migliore ripicca se non colpire la donna che il Boschi ama. Purtroppo per lui però, anche stavolta, è costretto a rimandare la sua vittoria. Vittorio rende Alex insicura. Diego ha deciso di trasferirsi il prima possibile nel suo nuovo appartamento. Non solo il Giordano ha deciso di cambiare lavoro ma ha anche scelto di lasciare il Palazzo per dare una svolta totale alla sua vita. Raffaele non è d’accordo con le scelte del figlio e per questo motivo, avrà con lui un altro acceso scontro. Vittorio è riuscito a conquistare il cuore di Alex ma ha deciso di rispettare le richieste della ragazza, che gli ha chiesto di andarci piano. Il Del Bue sebbene cerchi di accontentarla, finisce per esagerare amplificando le insicurezze della Parisi.

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 13 maggio 2019:

Il cerchio intorno a Gaetano Prisco sembra stringersi. Raffaele deve affrontare il senso di solitudine che lo assale sempre di più, ma anche il suo orgoglio. Con il rientro in scena di Anita, le già labili sicurezze di Alex potrebbero del tutto sgretolarsi; Silvia cerca tuttavia di dare fiducia alla ragazza. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio