Dopo il successo della prima stagione, dovrebbe tornare sul piccolo schermo, Temptation Island Vip. Quindi in queste settimane sono iniziati i preparativi tra cui anche i provini per scegliere le nuove coppie che si metteranno in gioco sull’isola delle tentazioni. E tra i possibili partecipanti, ci sarebbero Francesco Monte e Giulia Salemi.
Temptation Island Vip: favoriti Monte e Salami
Stando alle ultime indiscrezioni sembra che faranno parte della seconda edizione di Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi. I fan della coppia, che si è innamorata al Grande Fratello Vip, potrebbe rivedere i due mettere in gioco il loro amore.
Un altro arrivo potrebbe essere da Uomini e Donne, potrebbe essere quello di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Come nel caso della prima coppia, anche qui ci troviamo di fronte un amore sul quale pochi avrebbero scommesso ma poi si è rivelato molto forte.
Sempre dal dating show di Maria De Filippi, potrebbero arrivare Luigi Mastroianni e Irene Capuano, mentre Teresa Langella e Andrea Dal Corso ancora non si sono sottoposti al provino per partecipare al programma.
Ancora non è stato svelato il nome della nuova conduttrice di Temptation Island Vip, dopo Simona Ventura, la produzione ancora non ha trovato una sostituta ma si dice che in lizza ci sarebbero Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez.
Temptation Island VIP, le coppie: ecco chi ha superato i provini
Il ritorno del programma Mediaset
Nel palinsesto Mediaset, ci sono due grandi conferme, dello stesso programma, ma in due versioni differenti. Stiamo parlando di Temptation Island (Nip) e Temptation Island VIP. L’estate e il caldo sono alle porte: la bella stagione non porterà solo alla fine di tanti programmi “autunnali”, ma anche l’inizio di quelli estivi. Se per la versione regolare è arrivata la riconferma dell’amatissimo veterano Filippo Bisciglia (oseremmo dire, insostituibile), è mistero per l’edizione di coppie note. Simona Ventura, reduce dalla scorsa edizione del programma, ha dovuto rinunciare quest’anno, per dedicarsi alla conduzione di The Voice of Italy (sulla Rai). Subito si sono stanziati nuovi nomi per la prossima conduttrice di Temptation Island VIP e, tra gli altri, era apparso quello delle showgirl argentina Belen Rodriguez. La bellissima Belen, ritornata da poco a fare coppia fissa con Stefano De Martino, pare aver già declinato l’impegno. In molti sostengono che il motivo sia una presunta gravidanza, che suggellerebbe il ritorno con il suo – non più ex – marito.
A quanto pare sono comparsi altri due nomi all’orizzonte: Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci. Il programma andrà in onda i primi giorni di settembre e le riprese partiranno solo nel mese di agosto. Dunque sembra prematuro avere delle notizie ufficiali, ma pare che a vincere, tra le due, sia al momento la moglie di Capitan Totti. Certa la sua assenza alla conduzione del Grande Fratello Vip, si butterà nell’avventura di Temptation Islan Vip?