Simona+Ventura+e+l%26%238217%3Bincidente+in+autostrada%3A+la+paura+dei+figli
velvetgossipit
/2019/05/13/simona-ventura-e-lincidente-in-autostrada-la-paura-dei-figli/amp/

Simona Ventura e l’incidente in autostrada: la paura dei figli

Simona Ventura che in queste settimana ha raccolto degli ascolti da record con The Voice, ha avuto un’esperienza tutt’altro che piacevole. La conduttrice ha avuto un viaggio in macchina molto traumatico. Mentre era in viaggio con la famiglia ha documentato tutto attraverso le stories di Instagram.

Simona Ventura e l’incidente in autostrada

La conduttrice con la sua famiglia, era sull’autostrada in viaggio verso l’aeroporto di Linate e ha documentato un brutto incidente che ha colpito tutti. Simona ha rivelato che si trattava di un camion coinvolto in un brutto incendio divampato nel mezzo della strada. Le fiamma hanno spaventato tutti.

Simona Ventura: “La mia Isola Dei Famosi era diversa. Ora solo gossip”

Il grande ritorno a casa di Simona Ventura finora non ha deluso. Il suo The Voice of Italyha riportato il reality in casa Rai, dopo un lungo periodo in cui i format sembravano ormai appannaggio Sky e Mediaset. Intervistata da La VeritàSuperSimo ha discusso proprio questo suo ritorno alla televisione popolare e multimediale, dopo la palestra Temptation Island dello scorso anno. Ne farlo, ha lanciato più di una frecciatina alla “sua” Isola dei Famosi, programma da lei lanciato e ora impantanato nei suoi dati peggiori degli ultimi anni. “La Rai ha rinunciato troppo presto ai reality”, ha spiegato. “Se li declini troppo verso il basso non li salvi più, ma se provi a puntare in alto possono  avere vita lunga. Il mio record di trash alla mia Isola dei Famosi è ormai stato ampiamente battuto. Quella era un’altra cosa rispetto a quello che è adesso. Era comunque incentrata sulla sopravvivenza, sul tirare fuori la propria natura. Tutto questo gossip era secondario“.

SuperSimo lancia The Voice e stronca la nuova Isola: “Basta gossip e casi umani. Riavviciniamo i giovani alla televisione”

Ora, con The Voice sembra che Simona Ventura sia tornata ai “suoi” programmi, grazie anche al totale carta bianca concessogli da Freccero. “Il nostro talent è fuori da questi meccanismi“, prosegue con il paragone ai vecchi reality. “Da noi niente gossip o casi umani. Proviamo a far riavvicinare i giovani alla tv attraverso la musica“. Un ritorno in grande stile, per una conduttrice che si era allontanata da questo tipo di televisione diversi anni fa, in seguito a problemi contrattuali divario genere. “Era una vita che non facevo reality,” conclude, “e ora il pubblico l’ho trovato molto più preparato. Il nostro Temptation Island l’abbiamo registrato in 21 giorni. Ancora oggi è il reality più visto della stagione Mediaset“.

Exit mobile version