Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati: Eliana Michelazzo pubblica delle prove sui social [FOTO]

Non si placa la bufera social

Continua la saga di Pamela Prati, la polemica circa il fantomatico (quasi) marito e la sua agente, Eliana Michelazzo. Il matrimonio non è mai stato celebrato, Marco Caltagirone non si è ancora mostrato, anche se Pamela dice che si sia fatto vedere. Non in televisione o sul web, ma che abbia mandato un video-messaggio a Barbara D’Urso. Sembra non finire più questa che ha assunto i tratti di una vera e propria telenovela. E, mentre Pamela Prati continua a dare giustificazioni a destra e manca, Eliana Michelazzo sembra preoccupata per la loro incolumità

Ci stanno facendo del bullismo, ci hanno detto scappate dall’Italia, fate schifo. Ci hanno aggredito con l’acido, ci hanno tirato l’acido sotto casa. Mi hanno fatto trovare un biglietto con scritto ‘al matrimonio ci arrivate a metà’ non lo abbiamo detto a nessuno perché avevamo paura.

Certamente giustificate le sue parole di timore, se davvero anche questa storia delle aggressioni e minacce dovesse essere vera. Ma, sia il pubblico a casa, sia tutte le persone con le quali sono venute in contatto, hanno mille dubbi su tutto ciò che stanno dicendo. A partire ovviamente dall’esistenza di questo fantomatico Marco, fino alle minacce e l’aggressione con l’acido. Parole alle quali, Pamela Prati, aveva prontamente aggiunto (sempre giustificandosi)

A me lo hanno fatto trovare fuori dalla porta. E’ in mano tutto a chi di dovere, è tutto documentato. Ho trovato anche un biglietto abbastanza orrendo.

Le prove dell’aggressione

Per mettere a tacere – a suo dire – le malelingue, Eliana Michelazzo ha deciso di pubblicare una prova dell’aggressione sui social. Più precisamente, in una foto nelle storie di Instagram, che ritrae delle forze dell’ordine o dei soccorritori, attorno ad una bottiglia in un sacchetto. Lo scatto riporta la data del 7 maggio 2019 ed è accompagnato da un messaggio dell’agente

Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E’ la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo.

Che ne pensate di questa storia infinita?

Pulsante per tornare all'inizio