Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 13 al 19 maggio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, questa settimana Venere cambierà transito e la sua assenza improvvisa si farà sentire: le prossime giornate saranno faticose e pesanti, per via del vostro nervosismo. Tutte le tensioni accumulate a lavoro verranno scaricare nella coppia. Poveri i vostri partner…

ToroTORO
Cari Toro, continua il vostro periodo di assestamento. Siete inclini a trasformazioni lente ma profonde, in questa settimana con Uranio nel segno la sfida si intensifica. Venerdì 17 e sabato 18 saranno giornate pesanti, ma per il resto valutate investimenti lavorativi all’estero e follie con il partner. 

GemelliGEMELLI
Altra settimana delicata per i Gemelli. Lunedì e martedì un inizio di fuoco, ma da giovedì verrete ripagati da Marte che, finalmente, deciderà di lasciarvi in pace. Ricordate che dalla prossima settimana sono previsti meravigliosi cambiamenti: il Sole approderà nel vostro segno dal 21 maggio. 

CancroCANCRO
Amici del Cancro, se la scorsa settimana è stata piatta e sottotono, adesso tirate fuori i guantoni: Marte è approdato nel vostro segno e avrete finalmente voglia di combattere. La nota malinconica che vi accompagna da tanto, lascerà il posto alla voglia di uscire, fare incontri, e mettere puntini sulle i.  

LeoneLEONE 
Settimana fiacca per i Leoncini, mancheranno le vostre forze vitali più tipiche: poca energia, poco mordente e poca sicurezza. Marte non transiterà dalle vostre parti, sarete in balia dell’ansia e della rabbia. Tra venerdì e sabato aspettatevi confronti importanti su questioni che vi tenete dentro da tempo.

VergineVERGINE
Un’altra settimana positiva per voi, la Luna passerà nel vostro segno e una strana pace inonderà i vostri rapporti familiari, tesi e conflittuali da ormai troppo tempo. Per chi è in coppia da tanto o sta vivendo un nuovo amore: è questo il cielo giusto per iniziare a fidarsi e credere in questa storia.

BilanciaBILANCIA
Non è una novità che ultimamente le cose non stiano andando bene per voi. Saturno e Plutone in quadratura vi faranno più volte lo sgambetto, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Problemi familiari e lavorativi inizieranno ad irritarvi: puntate tutto sulla calma interiore e sulla comunicazione con l’altro.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, il vostro letargo prosegue: vorreste tutto e subito, ma da settimane state seminando per raccogliere i frutti più avanti. Nei prossimi giorni potrebbe piombarvi addosso un grosso guadagno finanziario! Ma anche la confusione del vostro partner, che forse avrà voglia di allontanarsi da voi. 

SagittarioSAGITTARIO
Luna nel segno fino a giovedì: godetevela con gli amici e le compagnie che preferite, perché il resto della settimana porterà un sovraccarico di lavoro, ansia, nervosismo e stanchezza… colpa di ben quattro pianeti raggruppati in sesta Casa. Non sperperate soldi almeno fino a giugno.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, rimboccatevi le maniche anche questa settimana. Nonostante una festa di pianeti in segno di Terra (Sole, Mercurio, Uranio, Plutone e perfino Saturno!) quello a cui dovrete tenere testa sarà Marte: aspettatevi critiche, tensioni e un po’ di guerra in amore.

AcquarioACQUARIO
Un periodo dominato dall’amore, per tutti gli amici dell’Acquario, grazie a due astri che vi sono stati davvero amici: Venere in Ariete e Marte in Gemelli. Purtroppo questa settimana entrambi migreranno altrove. Comincerete a far polemica su molte questioni e sarete inclini a litigare per i vostri ideali.

PesciPESCI
Cari Pesci, finalmente la vostra pazienza, messa in campo le scorse settimane, verrà ripagata. Con il passaggio di Venere in Toro, il cielo sarà più generoso con voi. I partner che tanto vi hanno fatto disperare, ora apprezzeranno i vostri sforzi. Aspettatevi una corte sfrenata e lusinghe romantiche.

Pulsante per tornare all'inizio