Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle mostra i piedini di Archie sui social: ai fan non sfugge un dettaglio [FOTO]

Meghan ed Harry sono di nuovo al centro dell’attenzione mediale, ma questa volta il motivo è celato in una foto postata durante la festa della mamma. Ieri, 12 maggio 2019, i due duchi, nuovi sui social con il loro profilo ufficiale Sussex Royal, hanno condiviso una foto tenerissima dedicata a tutte le mamme; ma un particolare sullo sfondo non è sfuggito ai followers. Vediamo di che si tratta.

Royal baby, la foto dei piedini insospettisce i fan

Uno scatto tenero quello condiviso dai reali Meghan Markle e il Principe Harry: i piedini del neonato Archie Harrison in primo piano nella mano di Meghan e sullo sfondo sfocato dei fiori. Un post dedicato a tutte le mamme in occasione della festa della mamma, svoltasi la scorsa domenica.

Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa. Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex“.

Qualcosa sullo sfondo, però, ha intenerito e commosso i fan della famiglia reale. Infatti, secondo molti, quelli dietro Archie sarebbero i fiori preferiti di Lady D, mamma di Harry e William. Insomma, un vero e proprio omaggio a tutte le mamme; a quelle che non ci sono più e quelle che lo sono appena diventate, come Meghan che ha dato alla luce il piccolo Archie solo qualche giorno fa.

Harry e Meghan al centro della bufera..di nuovo

A pochi giorni dalla nascita del loro Archie, Meghan e Harry hanno già fatto infuriare la stampa. Il diverbio sarebbe stato scatenato dal ritardo con cui i due duchi hanno avvertito i tabloid. La vicenda la racconta il The Sun, con un articolo firmato da Dan Wotton.

“Se questa coppia sta per buttare all’aria decenni di tradizione regale e usare i nostri soldi perché la loro famiglia sia la versione royal di Kim Kardashian e Kanye West, allora è giusto che i media facciano domande su quell’annuncio farlocco per scoprire cosa è andato storto”. Ma a quale annuncio si riferisce Dan Wotton? Secondo il giornalista la coppia avrebbe ritardato la notizia della nascita per un motivo ben preciso: aspettare che negli Stati Uniti fosse mattina in modo da viralizzare meglio la news. Insomma, un piano architettato ad hoc per essere al centro dei media a livello mondiale.
Pulsante per tornare all'inizio