Cose da VipPrimo Piano

Matrimonio Pamela Prati: ecco il compenso per andare a Domenica In

Il prezzo di un’intervista

Il matrimonio fittizio di Pamela Prati continua la sua maratona in tv. Al momento, questo matrimonio manzoniano sembra essere finito anche sotto la lente d’ingrandimento del Parlamento. Infatti, è sotto controllo il pagamento riscosso dalla Prati per un’intervista rilasciata alla Venier, a Domenica In. L’intervista risale al 31 marzo 2019. Quel giorno, la soubrette ha raccontato alla Venier, con lacrime di commozione, come lei e il fatidico Mark Caltagirone si fossero già scambiati le fedi. In quell’occasione, Pamela Prati ha percepito 3000 euro.

L’ammontare della cifra è stata confermata da Michele Anzaldi, membro della Commissione di Vigilanza Rai, il quale aveva depositato una interrogazione parlamentare per comprendere appunto quanto la tv di stato avesse pagato la Prati. La stessa televisione statale ha ribadito come si tratti in realtà di un compenso “medio/basso”. Prezzo però che riguarda il rilascio di un’intervista, le cui tracce sembrano essersi dissolte nel vento. 

Che fine ha fatto l’intervista di Pamela Prati?

La dichiarazione della soubrette del Bagaglino si incentrava maggiormente sul rilascio delle fedi, già avvenuto con il suo misterioso marito, e sul fatto che lei stessa fosse affidataria di due bambini.

“Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura”.

Tutto questo, anche se al momento l’effettiva esisteva di Mark è messa in discussione, date le incongruenze riscontrate nei discorsi della Prati stessa. Questa parte del programma però, come già dichiarato prima, è sparita dai canali ufficiali. Non vi sono tracce nemmeno su Rai Play: segno del fatto che effettivamente la registrazione possa esser stata cancellata. Ogni volta che si tenta di aprire il link, infatti, compare la scritta: “Ci dispiace, il contenuto non è disponibile”. 
Sarà forse che non esiste contenuto nemmeno nella vita di Pamela?

Pulsante per tornare all'inizio