Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 13 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 13 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Maria teme per la vita dei suoi genitori e dopo aver ricevuto una lettera con la richiesta di riscatto per Emilia e Alfonso, si preoccupa di come riuscirà a procurarsi il denaro necessario per riportarli a casa. La bella moglie di Gonzalo sospetta che dietro al rapimento dei suoi cari ci sia lo zampino di Fernando ma il comportamento dell’uomo, che sembra essere cambiato, la sta destabilizzando. Raimundo invece è sempre più convinto che il Mesia sia il responsabile di tutto e non si lascerà incantare dal piano che il nuovo proprietario della Casona ha per salvare i due scomparsi. Fernando propone infatti di vendere gli averi di Donna Francisca. Raimundo contro Fernando Mesia. L’odio e il risentimento nei confronti di Fernando, hanno portato Raimundo a organizzare un piano per ingannarlo, con la complicità di GonzaloI due hanno inscenato la morte di Francisca e hanno finto che tra Maria e suo marito sia tutto ormai finito. Tutto questo per costringere Fernando a confessare di aver fatto rapire Emilia e Alfonso. Sebbene il Mesia sembri aver creduto alle menzogne dell’Ulloa, non ha ancora confessato nessuna colpa e il “vedovo Montenegro” freme per arrivare alla verità.

Il Segreto anticipazioni lunedì 13 maggio 2019

Elsa ha accettato di trasferirsi sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina. Quest’ultima però detta delle regole molto dure alla Laguna, che finisce per diventare la sua serva. Poco dopo, Elsa si reca da Consuelo e le chiede con successo un chiarimento. Prudencio comunica a Raimundo, Fernando e Maria che il denaro necessario per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso non sarà disponibile prima di alcuni giorni, ovvero dopo la scadenza fissata dai sequestratori. La situazione dei due coniugi si fa quindo molto difficile. Riusciranno a reperire i soldi in tempo, prima che i rapitori perdano la pazienza? Mauricio si è accorto che Raimundo passa molte ore nelle catacombe della Villa ed ha decido perciò di tenerlo d’occhio per scoprire che cosa faccia in posto tanto insolito. Il capomastro riesce così a scoprire il suo segreto: egli dice ad Ulloa di sapere chi è la persona misteriosa da lui nascosta nelle segrete della casa, e che è al corrente che “lei” e ancora viva. Che Godoy si riferisca a Francisca? I due sono concordi nel ritenere Fernando il loro vero nemico, anche se Mauricio vorrebbe restare estraneo all’affare. Raimundo lo convince intanto a fare finta di niente per studiare le sue prossime mosse. Dopo la sfuriata di PilarJulieta teme di aver perso ormai il sostegno dei residenti di Las Lagunas e ne parla con Saul. Poi, dice a Carmelo e Severo che forse ha causato un nuovo problema con Eustaquio Molero. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Pulsante per tornare all'inizio