Grande Fratello, Mila è stanca di Francesca: “non ce la faccio più”

Da quando sono entrate nella casa, Francesca De Andrè Mila Suarez sono sempre in lite. La nipote del cantautore non perde occasione per criticarla e nei suoi confronti si accanisce sempre in maniera molto dura e anche alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono accorti che Francesca è troppo dura e che non può più continuare così senza rischiare di ricevere provvedimenti seri. Mila ha confidato a Daniele Del Moro che non ce la fa più a continuare ad incassare i colpi di Francesca.

Francesca ha accusato Mila di rubare di tutto e di più, ma si è lasciata andare anche a offese molto pesanti. Per questi motivi, sembra che Francesca De Andrè potrebbe rischiare di essere espulsa dalla casa. Il pubblico infatti ha chiesto l’eliminazione della concorrente. Barbara d’Urso prenderà in mano la situazione e prenderà provvedimenti. Mila, infatti, non ne può più:

“Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta, devo essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”.

Francesca De Andrè gelosa per quello che c’è stato fra Gennaro e Mila?

Da quanto Francesca De Andrè si è avvicinata a Gennaro Lillio, ha iniziato a prendersela con Mila Suarez. Potrebbe essere gelosa del passato dei due? Mila ha detto:

“Se oggi litigo con lei e decide di non parlarmi più, non mi interesse nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che ‘va sotto le coperte’. Ma sotto le coperte cosa? Lui si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati”.

Loading...