Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Elena Santarelli parla del figlio, Francesca De André tradita da Giorgio?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli, Francesca De Andrè, Bianca Guaccero

ELENA SANTARELLI: “Giacomo ha finito la chemio e le terapie, ma deve proseguire con i controlli, ovvero il ‘follow up’ come si dice in gergo. Io sono anche molto stanca, questo è un pianto di liberazione. Chiedo anche scusa a tutte le mie amiche perché ultimamente ero un po’ nervosa prima di avere questa notizia. Io sapevo che poteva essere l’ultima terapia di Giacomo. Ma prima di dichiarare la fine delle terapie bisogna fare una risonanza e il prelievo del liquor midollare, sono esami che mettono grande agitazione. Non sono riuscita a dormire

FRANCESCA DE ANDRE’:La De Andrè è stata tradita da Giorgio Tambellini? Dopo le indiscrezioni del giornale Oggi che ritraggono il fidanzato della De Andrè con la bionda Rosi Zamboni il sospetto è concreto ma qual è la verità? 

BIANCA GUACCERO: “Quest’anno è stato per me una sorta di miracolo .‘Detto Fatto’ è arrivato in un momento delicato della mia vita e mi ha restituito tanto amore. Piango di felicità. Non sarò mai all’altezza dell’amore che ho ricevuto. Il periodo precedente è stato molto difficile, segnato dalla separazione dal padre di mia figlia. Ho sofferto molto. Credo mi porterò dietro a vita il senso di colpa di non avere dato una famiglia classica a mia figlia. Però ho capito anche che si tratta di un fatto relativo, l’importante è non far mai mancare a un figlio l’amore di entrambi i genitori. È importante che loro non siano mai coinvolti nelle dinamiche di un rapporto d’amore.

Pulsante per tornare all'inizio