Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca De Andrè, la confessione della presunta amante del fidanzato: “Ecco la mia verità!”

Francesca De Andrè è tornata di nuovo ad essere al centro del gossip dopo la confessione della presunta amante del fidanzato che ci tiene a raccontare la sua versione dei fatti sull’incontro con Giorgio

Il fidanzato di Francesca De Andrè ha un’amante?

Nei giorni scorsi erano state rese pubbliche alcune foto che mostravano il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio, in compagnia di una donna, Roxy.

Ieri, 12 maggio, durante l’appuntamento di Domenica Live Barbara D’Urso ha avuto modo di intervistare Rosi Zamboni, in arte Roxy, ovvero la presunta amante di Giorgio Tambellini. 

Dopo alcune settimane in cui non si fa altro che parlare del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, con un’altra donna, Roxy non ci sta e decide di raccontare la propria versione dei fatti.

Lo scorso lunedì, infatti, Francesca era stata informata da Barbara D’Urso riguardo l’accaduto, vedendo anche delle foto durante la puntata del serale del Grande Fratello. Ovviamente gli scatti avevano mandato in crisi la De André

Domenica Live la confessione della presunta amante

A mettere in chiaro la situazione del presunto triangolo, è stata proprio la ragazza indicata come l’amante nelle foto scattate.

La donna, per cui Giorgio avrebbe tradito Francesca De Andrè, ha affermato che tutto quello detto e scritto su di lei e Giorgio sarebbero solamente falsità:

Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, e ci hanno scattato quelle fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e sua cugina. Io sono mamma di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo che è già fidanzato!”

Roxy, inoltre, ci ha poi tenuto ad aggiungere un dettaglio in risposta alle altre insinuazioni che le sono state mosse nei giorni scorsi: “Se sono salita a casa di Francesca? Assolutamente no”.

Secondo fonti indiscrete, inoltre, nella prossima puntata del GF ci sarà un confronto diretto tra Giorgio e Francesca. Staremo a vedere!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio