Fabio Colloricchio al centro del ciclone spagnolo, è nato un nuovo amore?
Fabio Colloricchio è al centro delle notizie dei media spagnoli. In particolare, sembra che abbia ritrovato l’amore, dopo essersi lasciato con Nicole Mazzocato. L’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando al noto programma spagnolo Supervivientes, reality show equivalente al nostro “L’Isola dei Famosi”. I media spagnoli stanno indagando su questa love story complicata, che vede nell’intreccio la presenza di ex, possibili bambini, e paragoni con Nicole Mazzocato.
Andando in ordine cronologico, vediamo che Colloricchio si è avvicinato sin da subito a Violeta, star spagnola, già famosa per aver partecipato anche lei a Uomini e Donne versione iberica, Mujer y Hombre y viceversa. La star spagnola, alla fine di quest’ultimo programma, era uscita fidanzata con Julen. Ma lo stesso Julen ha iniziato a dubitare di Violeta nel momento in cui lei si è avvicinata a Colloricchio. I dubbi non erano infondati, poiché nella puntata del 12 maggio, in diretta, Violeta ha lasciato Julen. Secondo i giornali spagnoli la tronista spagnola ha preso questa decisione per seguire le orme di Fabio.
Una dubbia gravidanza
Un altro colpo di scena è stato al centro della pressione mediatica spagnola: Violeta ha lasciato il programma Supervivientes per fare degli accertamenti: sembrava fosse incinta. Ma la notizia è stata smentita. Al suo rientro, Violeta ha abbracciato fortissimo Fabio e ha preso la decisione di rompere con Julen, al quale ha detto: “Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose“. In più, tra le parole incomprensibili strette nell’abbraccio con loro, sembra che lei abbia detto a Fabio “Resto qui con te”. Essendo un personaggio molto discusso, Fabio ha fatto nascere un paragone tra la nuova fiamma e Nicole Mazzocato.
Il paragone con Nicole
Nicole Mazzocato è stata subito scelta come modello di paragone con Violeta, il nuovo amore di Fabio Colloricchio. L’ex fidanzata del tronista e il suo aspetto fisico balza come elemento di somiglianza. Sembra che la mora con gli occhi verdi sia il prototipo preferito da Colloricchio!