Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci incidente bollente: il microfono si sposta e mostra il seno [FOTO]

Elisabetta Gregoraci è stata ‘vittima’ di un incidente bollente proprio in diretta Tv. Infatti il microfono si sposta accidentalmente e mostra il seno. La sexy showgirl ha dunque dato mostra inconsapevolmente delle sue grazie, lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Non curante dell’accaduto Elisabetta ha voluto comunque condividere la foto su Instagram, scatenando le reazioni anche di tutti i suoi follower.

Lo scatto che mostra il décolleté perfetto della bellissima Elisabetta Gregoraci, risale all’ultima puntata andata in onda lo scorso 12 maggio su Rai Due di Quelli che il Calcio. Il rotocalco sportivo che per le ultime due diretta si trasforma in Quelli che aspettano… il giro d’Italia. E a commentare l’arrivo del tour agonistico sulle due ruote anche la showgirl, ex moglie di Flavio Briatore.

L’incidente bollente di Elisabetta Gregoraci

Direttamente dal salottino Tv, che ospita oltre alla bella Elisabetta, anche Rocco Tanica, la Gregoraci ha mostrato le sue grazie al pubblico di Quelli che il Calcio. Una non troppa castigata camicetta bianca, si è lasciata spostare dalla pesantezza del microfono adagiato sull’orlo del vestito, lasciando intravedere il seno della showgirl, che forse inconsapevole dell’accaduto ha postato lo scatto del momento sul suo profilo Instagram ufficiale. I commenti dei follower non si sono sprecati, ricordando ad Elisabetta quanto sia bella e sexy allo stesso tempo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Elisabetta Gregoraci scandalosa, la camicetta bagnata lascia intravedere tutto

Elisabetta Gregoraci mostra tutta la sua bellezza in uno scatto che ha infiammato il popolo di Instagram. La foto, scattata dentro una piscina, mostra la Gregoraci in una posa molto sensuale con addosso solo una camicetta bianca. (Qui lo scatto)

Elisabetta Gregoraci, tra provocazione e stile

Elisabetta Gregoraci conquista tutti in uno scatto fuori dal comune. Elisabetta si mette in costume ma non su una bella spiaggia paradisiaca bensì sulla neve. La foto mette anche in evidenza il bellissimo fisico della Gregoraci, mostrando un lato B da fare invidia a qualsiasi modella. Nello specifico Elisabetta indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco, una “mise” sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”.

 

Elisabetta Gregoraci e il look fuori dal comune

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tuta imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve.  “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio