Domenica In, Bianca Guaccero in lacrime confessa: “Mi ha cambiato la vita”
Bianca Guaccero è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Il suo impegno quotidiano con il programma di Rai Due, Detto Fatto, è ormai giunto al termine e così ha rivelato alla conduttrice cosa farà durante la pausa estiva in attesa dell’inizio della nuova stagione del programma pomeridiano di Rai Due.
“Con il Giro d’Italia nel palinsesto Rai, la stagione di Detto Fatto è finita e ora aspetto solo di tornare nella mia Puglia, per godermi il mio mare e tutti i miei amici e parenti. Sono una donna fortunata, ho tanti ottimi amici che sanno rendermi felice“.
Quale giorno migliore poi, se non quello della Festa della Mamma, per poter parlare del suo rapporto con la figlia Alice? Un rapporto speciale quello che la lega alla figlia e commossa la Guaccero ha affermato: “Devo dire che è una figlia speciale: tutti i figli lo sono, ma se per un genitore è normale amare i propri figli, non è facile avere figli capaci di farti sentire amata. Non sto più con suo padre, dico sempre che ‘siamo una squadra fortissimi’. Lei, così piccola, mi ha insegnato a superare tutte le mie paure. Quando ero adolescente soffrivo di attacchi di panico, ero molto riflessiva ed introversa e a volte non ero in grado di reagire agli attacchi esterni. Da quando è nata, la mia vita è cambiata e io con lei“.
E prima di essere madre è stata figlia. E così Mara Venier ha voluto farle un regalo, consegnandole una commovente lettera da parte della sua mamma.
“Sei una figlia e una mamma speciale, i figli sono ciò che di più sensato e forte la vita può donare. Per te è stato un anno impegnativo ma ricco d’amore. Non è facile averti lontana da me, ma sono felice così, perché l’importante è che tu stia bene. Mille avventure attendono me, te e la piccola Alice“.
Bianca Guaccero e la confessione dopo la fine del matrimonio: “non credo più nell’amore”
Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice del programma di Rai Due, Detto Fatto, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni riguardo uno dei momenti più delicati della sua vita: il fallimento del suo matrimonio.
La conduttrice di Detto Fatto ha definito la fine del matrimonio con Dario Acocella come il “periodo più buio e doloroso della mia vita”.
“Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta“. Queste le parole di Bianca Guaccero che ha ammesso senza timore che quanto accaduto, per lungo tempo l’ha condizionata nelle relazioni con gli altri e non solo: “Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico“.
Ed è grazie all’opportunità offerta dalla Rai e all’amore di sua figlia che è riuscita a superare questo periodo per niente facile. E proprio riguardo al rapporto con sua figlia Alice, la conduttrice ha dichiarato di essere una madre molto presente: “Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole“.